ad

martedì 10 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 11 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Cancro fate molta attenzione a dare sfogo ad ogni piccola crisi emotiva. Il partner sta cercando di capirvi ed aiutarvi. In questo momento la sfera dei sentimenti è messa un po’ alla prova, avendo a che fare con la gelosia e i dubbi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ringraziate un collega per la dritta ricevuta e correte a dare manforte a chi ne ha bisogno, guadagnando moltissimi punti a vostro favore. Per esprimere la vostra riconoscenza non potreste almeno offrire un caffè, e magari anche la colazione?
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dopo una giornata un po’ stancante, potrete rilassarvi e dedicare qualche minuto al riposo e, perché no, anche all’ozio. In fondo, non c’è niente di male. Telefono silenzioso e con le notifiche in stand by. A volte anche i social possono portare stress.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Darete libero spazio alla vostra ricca vena romantica, grazie alla Luna in assonanza con Venere. Tirarsi indietro sarebbe sprecare un’occasione. Proponete un viaggio per conquistare il cuore di chi sapete voi: difficilmente potrà resistere alla tentazione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un’organizzazione più precisa potrebbe giovarvi molto in termini di risparmio di tempo e di risorse. A quanto pare, ne vale davvero la pena. Se non eravate pronti a scommettere di più, ora dovrete ricredervi. Anche questo fa parte del gioco.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ritroverete proprio all’ultimo un importante documento che vi occorreva. La prossima volta, però, state più attenti a dove mettete le cose. Non potete sempre contare sulla fortuna, è preferibile confidare in una logica ferrea e precisa.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La sfera delle emozioni potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo, ma con l’autocontrollo potrete evitare di perdervi in un bicchiere d’acqua. Fate affidamento sulla sensibilità oltre che sulla razionalità: a volte potreste dover improvvisare.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A caccia di avventure grazie all’appoggio della Luna, potreste incappare in imprevisti più complicati del solito. Meglio rientrare alla base! Il vostro fiuto potrebbe esservi d’aiuto in situazioni scomode, se soltanto lo ascoltaste almeno un po’.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il vostro amore per gli spazi aperti vi porterà a uscire non solo da casa, ma anche dai pensieri troppo battuti che ormai non vi interessano più. Avete un costante bisogno di novità, per nutrire i vostri interessi e il vostro entusiasmo per la vita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avete piena fiducia nelle vostre capacità, grazie a Marte in sestile con Plutone. Chiederete un appuntamento a chi ha catturato il vostro interesse. Se l’umore sale, anche il vostro rendimento lo raggiunge e supera quello dei vostri concorrenti!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi siete un po’ scontrosi, ma avrete più chance di catturare l’attenzione della persona che ha fatto colpo su di voi, se vi mostrerete affabili e disponibili. A volte occorre accettare un compromesso fra ciò che si è e ciò che si vuole dimostrare al mondo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
I vostri obiettivi diventano più facili da raggiungere, anche perché siete sicuri di quello che volete. Niente di meglio, per assicurarsi il successo! Le vostre certezze sono infallibili e vi sentite in grado di fare qualunque cosa o… quasi!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.