ad

venerdì 13 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 14 GENNAIO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vivaci e ambiziosi grazie al trigono Luna-Urano, non vi lascerete scappare nessuna occasione di fare colpo e bella figura. Sarete molto ammirati e amati. Ampliare la vostra già nutrita cerchia di amici non sarà affatto difficile in questo frangente.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se vi sareste aspettati qualcosa di più dal vostro sabato, potrete comunque disporre di un po’ di tempo per approfittare dei saldi invernali. Attenti alle spese superflue, d’accordo, ma non negatevi un piccolo regaluccio che ritempri l’animo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tornate subito in pista, se l’avevate abbandonata da un po’ di tempo. Potete essere al centro dell’attenzione senza timore di fare una gaffe. Giornata divertente e animata dal desiderio di conquista. Forse quel cuore ardente non è più così lontano…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riceverete presto un prezioso aiuto per uscire da una situazione piuttosto ingarbugliata, nella quale vi eravate cacciati senza rendervene conto. Non sfuggirete al biasimo e a qualche critica, ma quel che conta, alla fine, è essere fuori dai guai.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’appoggio degli astri, a voi favorevoli, sarà una marcia in più per conquistare posizioni di responsabilità. La promozione si avvicina a grandi passi. Se la stima e la fiducia non mancano, potrebbe essere il momento propizio per fare un passo in più.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per evitare un pomeriggio soporifero, dovreste farvi venire un’idea originale. Ma, a ben vedere, le alternative che avete non vi entusiasmano troppo. Perché non invitate gli amici per un aperitivo? “L’appetito vien mangiando”, recita il proverbio!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie al sestile della Luna con Giove, vi sentite in una botte di ferro, pronti a scalare montagne e ad affrontare anche le questioni più complicate! Ma cercate di non esagerare con la spavalderia. Chi troppo in alto arriva poi deve per forza scendere…
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A onor del vero, non è tutta colpa vostra anche se, dovreste ammetterlo, ve la siete un po’ cercata! È che i rimproveri, anche se giusti, proprio non vi piacciono. Per porre fine alla battaglia, alzate bandiera bianca e chiedete di poter rimediare. Già, ma come?
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie alla vostra lealtà, già molto spiccata, per di più oggi stimolata dal trigono fra Luna e Saturno, riconquisterete un’amicizia molto importante. Proficuo scambio di idee con un collega molto esperto. Ne trarrete utilissimi insegnamenti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Uscite con il partner e con gli amici, se questa sera non avete voglia di restare in casa. Vedere gente nuova vi farà tornare il sorriso sulle labbra. Alleggerite i pensieri sul futuro gustandovi un po’ di presente. In fondo non c’è nulla di male!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vostra dolce metà chiede un film al cinema, ma voi preferite una romantica serata a lume di candela? Trovate il modo di convincerla… In coppia sta tornando il sereno e gradualmente con il partner state ritrovando la sintonia dei primi tempi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alcune vecchie abitudini poco salutari andrebbero eliminate. Sostituitele con comportamenti più adeguati, che vi faranno stare subito meglio. Al lavoro, un traguardo che inseguite da molto tempo finalmente diviene a portata di mano.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.