ad

giovedì 5 gennaio 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 6 GENNAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Raggiungerete una maggiore indipendenza e autonomia personale, sia sul piano economico che mentale, grazie alla positiva spinta di Urano. In alcune scelte potreste essere considerati un po’ eccentrici, ma a quanto pare a voi questo piace!



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’arrivo dell’Epifania cade a puntino: avete voglia di stare in compagnia delle persone che amate e magari di renderle felici con una sorpresa. Non sottovalutate il riposo: è essenziale, per poi riprendere il vostro lavoro con rinnovata energia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Stimoli positivi non mancano, grazie alla Luna nel segno amico dell’Ariete. Potrete far valere le vostre opinioni colorandole a piacere. Attenzioni particolari verso gli altri meritano del tempo in più, che potete tranquillamente mettere in conto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Staccate la spina almeno durante questa giornata festiva, e cercate di ritemprare anima e corpo. Eviterete così di stressarvi inutilmente. Prendete delle contromisure efficaci per non rischiare di perdervi in un semplice bicchiere d’acqua.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Pronti per l’avventura? Non vedete l’ora di buttarvi nella mischia o anche, semplicemente, di fare quella gita fuoriporta che avevate promesso. La parola data è legge, per voi. Perciò non vi farete attendere nemmeno un istante di troppo!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Qualche ciambella non è riuscita con il buco? Pazienza, migliorerete proprio grazie ai vostri errori, che in futuro eviterete così di commettere. Un po’ di sano ottimismo è quello che fa per voi: l’ultima festività natalizia va vissuta con il sorriso!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La tavola è piena di manicaretti succulenti e squisiti dolcetti, cercate però di non strafare se non volete che la vostra linea ne subisca qualche conseguenza… Godetevi la compagnia delle persone care: avete bisogno di ritemprare il corpo ma anche lo spirito.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
È arrivata la Befana e nella calza vi ha lasciato solo carbone? Pazienza, voi non vi lagnate affatto e lo utilizzate per accendere la stufa… In ogni situazione sapete sempre come uscirne senza danni, anche se magari in modo non sempre eclatante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Responsabilità e senso pratico al top, grazie all’armonia Luna-Saturno. Non vi farete mettere i piedi sulla testa e sarete voi al comando del gruppo. Vincerete il riserbo, anche se non amate molto stare sotto i riflettori e al centro dell’attenzione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Troppe critiche e troppe lamentele, e alla fine rischiate di risultare un po’ noiosi. Prima di proferire parola, perciò, pensateci due volte. Ammorbidite il vostro carattere con un torroncino o una bella fetta di panettone, e non ci pensate più!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se in passato c’è stato qualche tafferuglio, approfittate dell’Epifania per fare pace con un amico di vecchia data, facendogli gli auguri. C’è sempre la possibilità di rimediare a un piccolo errore, soprattutto se siete con il morale alto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Niente paura. Come spesso vi accade, anche stavolta arriverete trafelati e all’ultimo momento, ma alla fine ce la farete e non vi buscherete nessun rimprovero! Se tutto fila via liscio, meglio godersela e magari provare a migliorare un po’ le cose.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.