eadv

sabato 28 gennaio 2017

OROSCOPO SETTIMANA DAL 30/01/2017 AL 5/02/2017

mmm
ARIET


loading...


Ci sono stelle capaci di interrompere situazioni, energie, percezioni, anche radicalmente. Così, se Mercurio condizionerà le prime giornate rendendole piuttosto insofferenti, poco controllabili e, soprattutto, incapaci di esprimere ottimismo o fiducia verso il presente, da venerdì Venere entrerà nel vostro segno, insegnandovi tutto il valore della bellezza, ricucendo rapporti che si erano guastati, relazioni forse un po’ stanche ma che ora ritrovano improvvisamente slancio e passione. Meglio dunque non lasciarvi condizionare dalle apparenze e aspettare fiduciosi le evoluzioni del cielo, le novità che le stelle hanno in serbo per voi. Ne vale la pena.   http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana/30/01/2017/ariete.html
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.