ad

sabato 11 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile.TOGLI I SEGNI DEL TEMPO E DELLE PREOCCUPAZIONI CON LA BAVA DI LUMACA
Situazioni affettive un po’ intricate. Se poi volete mantenere il piede in due scarpe, rischiate di creare pasticci… Fatevi consigliare da un amico leale. La generosità con cui vi occupate di un familiare vi sarà ripagata con eventi fortunati e inattesi.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Vi accorgete che in famiglia è più semplice ristabilire l’armonia con il silenzio, piuttosto che con l’andare a ripescare vecchie questioni mai risolte. In amore non mollate proprio ora la presa: riuscirete a conquistare o a riconquistare chi vi sta a cuore.RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grazie a Giove benevolo, avrete buone possibilità di volgere le situazioni a vostro favore, facendo leva su intuito e improvvisazione. Osate! Con i favori di Mercurio, vi occuperete di argomenti che arricchiranno le vostre competenze professionali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna vi è alleata, ma le vostre proposte fatte al partner scarseggeranno di convinzione, con il probabile risultato di imporre le vostre esigenze. Con Giove sfavorevole, prima di apporre una firma, controllate bene i contratti che dovete sottoscrivere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A causa di Mercurio avverso dall’Acquario, distrazioni e inconcludenza condizioneranno la resa nel lavoro. Urge un’immediata revisione critica. Fortunatamente, una mail o una telefonata vi porteranno una bella notizia che vi rimetterà in carreggiata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna nel segno che si oppone a Nettuno, per trascorrere una domenica serena dovrete mitigare la tendenza a privilegiare sentimenti di sfiducia. Immersi in un’atmosfera un po’ tesa, vi sarà difficile alleggerirvi e avere un ritmo più vivace e allegro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Modificate il modo di relazionarvi con gli altri, ascoltando di più e meglio il vostro interlocutore. Vedrete che anche il dialogo migliorerà. Non trascurate gli amici con cui potete condividere svaghi costruttivi e intelligenti. L’amicizia va coltivata.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
I fatti degli ultimi tempi vi faranno interrogare sulla giustezza o meno della strada che avete scelto di seguire. E che fino ad oggi si è dimostrata azzeccata. Nelle vicende amorose non datevi alla fuga. Affrontate ogni situazione e dite ciò che sentite senza paura.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nessuna novità all’orizzonte. Non vi preoccupate: è Saturno che, transitando nel vostro cielo, vi crea un lieve disagio che, a vedere bene, è solo apparente. Con i colleghi ponetevi come degli alleati e dei collaboratori, anziché accentuare le divergenze.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata che si svolgerà secondo i migliori auspici, visto che la Luna in Vergine vostra complice farà di tutto per trasmettervi autostima e buonumore. Puntate a stabilire un equilibrio migliore fra voi e il partner, cercando di armonizzare i reciproci desideri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Siete pronti a buttarvi in imprese memorabili! Rendete però i vostri progetti più realistici, se non volete andare incontro a qualche delusione. In famiglia farete da promotori a cambiamenti positivi. Apporterete voglia di complicità e di sorrisi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Vergine vi è ostile e, per di più, si oppone anche a Nettuno nel segno. Tenderete a vedere le cose come vorreste e non come sono! Curate con più attenzione la vostra alimentazione e puntate su cibi il più possibile naturali e biologici.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.