ad

sabato 25 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
A volte siete un po’ troppo sbrigativi e drastici. È bene che ne prendiate coscienza, perché capita che le persone rimangano un po’ intimorite. Datevi da fare, ma concedetevi anche qualche passatempo e assaporate emozioni diverse dal solito.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete le idee chiare: volete un rapporto sentimentale solido e vi metterete d’impegno per realizzarlo. Raggiungerete il risultato desiderato. Riuscirete finalmente a fare la cosa giusta, al momento giusto e nella giusta direzione. Successo assicurato.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
A causa di Saturno in opposizione, fate attenzione ad accordi presi a vostra insaputa, a sgambetti, a situazioni poco chiare. Non abbiate però reazioni eccessive. Con la Luna in Pesci, oggi vi sentirete presi da sensazioni contraddittorie che vi lasceranno perplessi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie alla Luna nell’amico segno dei Pesci, approfittate per portare il sereno nella vostra relazione di coppia, sempre un po’ “elettrica” e litigarella. Non tirate troppo per le lunghe i bisticci con l’amato partner, non eccedete in capricciose richieste.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Oggi, con il buon auspicio di vari pezzi da novanta del cielo del calibro di Venere, Marte, Giove e Urano, vivrete novità positive nella sfera affettiva. Avete necessità di cambiare, di fare cose nuove, di apportare delle trasformazioni alla vostra esistenza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se solo imparerete a vederle, scoprirete che la vita di ogni giorno può regalare quelle piccole grandi cose che possono rendere felice ognuno di noi. Attenti alle somatizzazioni: siete molto sensibili e assorbite ogni emozione da chi vi circonda.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non mancherà qualche discussione tra parenti, con conseguenti chiarimenti. Dovete superare una visione troppo personale delle problematiche familiari. Considerare i pro e i contro di ogni frangente va bene, ma questo non deve trasformarsi in un ostacolo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nel vostro cielo la Luna in Pesci propizia vi farà comprendere l’origine di alcune tensioni esistenti in casa e vi permetterà anche di risolverle. Troverete soluzioni insperate a problemi che sentite come condizionanti e tirerete un sospiro di sollievo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nei sentimenti, dovete essere attenti a selezionare con accortezza le persone da frequentare, se non volete perdere tempo con legami che non vi soddisfano. Vi accorgerete che la realtà, che a volte avete la tentazione di sfuggire, è migliore del sogno!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nelle questioni di famiglia dovrete darvi da fare per sintonizzare le differenti esigenze, che rischiano di non coincidere. Imparate ad ascoltare di più l’altro. Se non riuscite a trovare un accordo soddisfacente, prendete tempo: meglio rinviare la decisione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se state vivendo una bella storia d’amore fate attenzione a non complicare ciò che è semplice e diretto. Chi è single ha ottime possibilità d’incontro. Organizzate un salutare tuffo nel verde per meditare e riflettere sulle vostre decisioni più recenti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’ingresso di Mercurio nel segno vi assicura il sostegno di amicizie fidate, con cui poter condividere belle esperienze e le aspirazioni più sentite. Gli amici vi aiuteranno anche a risolvere antipatiche questioni pratiche. Siate loro riconoscenti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.