ad

mercoledì 1 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 2 FEBBRAIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...




Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna nel segno è bersagliata da più parti e il vostro umore ne risentirà diventando ballerino. Non chiudetevi in voi stessi. Accettate e ridate fiducia. Per arrivare a un’intesa più profonda, mettetevi nei panni del partner e date il meglio di voi stessi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se vi sapete muovere più che bene sostenendovi sulle vostre gambe, non rifiuterete l’aiuto che vi pioverà dal cielo grazie a un amico. Cercherete e troverete, con Venere e Mercurio armonici, occasioni di dialogo e complicità con chi amate.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con una bella Luna nell’Ariete, scaccerete ogni fantasia distruttiva, vi tirerete su le maniche ed espleterete con diligenza le vostre commissioni. All’inizio chi vi interessa risponderà agli inviti restando sul vago, poi cederà al vostro sex appeal.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Mercurio in opposizione, non date adito a chiacchiere nell’ambito lavorativo. Non fate confidenze. Evitate di mostrare i vostri sentimenti. Non rimandate, e dite ciò che vi detta il cuore, anche se temete che chi vi sta accanto potrebbe non capirvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Gradevoli imprevisti in famiglia. La quotidianità sarà più frizzantina e piacevole, anche se vi capiterà di dover cambiare via via programma. Sarete all’altezza di prendere decisioni molto delicate. Vi guadagnerete così la stima di un capo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grandi aspettative verso una persona che forse non se ne dimostrerà all’altezza. Sarebbe meglio rivolgere l’attenzione altrove. Non intestarditevi! Bruciante la voglia di imporvi in tutte le circostanze. Sarebbe bene invece anche un po’ di riflessione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se nella vita amorosa gelosie e sospetti dovessero oltrepassare i livelli di guardia, fermatevi finché potete farlo e cambiate subito direzione! Giove nel vostro cielo si oppone alla Luna arietina. L’umore scontroso impedirà la sintonia con un collega.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il partner sarà finalmente all’altezza della situazione e non si farà inquietare dalle contraddittorie risposte che darete alle sue richieste. Se sceglierete di essere più distaccati, sarete meno generosi e coinvolti, ma di sicuro più lucidi e tranquilli.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel segno, possibili imprevisti. Per evitare tensioni, seguite ciò che vi dice il cuore, anche se può essere interpretato come una fragilità. Giornata all’insegna della pigrizia e dell’indolenza, che mal si conciliano con i tanti impegni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Certe rivendicazioni di potere nella coppia non funzionano. Mettetele da parte. Se sarete più gratificanti, i risultati non tarderanno ad arrivare. Non vi arroccate su posizioni discutibili. Insistendo finireste per passare dalla ragione al torto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se avete in programma un viaggio, reggerete più che bene la fatica e l’adattamento a ritmi più sostenuti, grazie a Giove amico dalla Bilancia. Buttatevi in qualche bella avventura, scoprite un nuovo orizzonte e vivetelo con appagamento interiore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie a Venere nel segno, sfruttate il momento della buona disponibilità d’animo per ascoltare di più e dedicare più tempo alla vostra famiglia. Con Saturno contro si prospettano responsabilità che potrebbero forse limitare un po’ della vostra libertà.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.