ad

mercoledì 8 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano si farà promotore di cambiamenti positivi, anche per il sestile che crea con il Sole in Acquario. Dedicherete maggiori energie alle amicizie. Guadagnerete punti agli occhi dei vostri familiari, con le vostre proposte originali e inaspettate.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie all’influenza propizia di Nettuno, non perdete di vista i vostri interessi per correre dietro agli impegni quotidiani e alle questioni pratiche. Avete bisogno di movimento, di aria fresca e pulita per ossigenarvi. Organizzate una vacanza sulla neve.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Leone incrementa l’ottimismo e la comunicativa. Sarete un po’ egocentrici, sì, ma anche brillanti e interessanti come non mai! Sapete il fatto vostro, ma riuscirete anche a cogliere l’occasione d’imparare da persone davvero speciali.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Plutone, ostile dal Capricorno, sarà un forte richiamo a costruire relazioni caratterizzate dal giusto equilibrio tra la spontaneità e l’autocontrollo. A tavola continuate a mangiare con moderazione, scegliendo accuratamente cibi di buona qualità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna tende fili iridescenti a Venere, che ammicca dall’Ariete. Brio e comunicativa sono le parole chiave: oggi attirate l’attenzione in ogni ambiente. È importante dire agli altri ciò che si pensa, ma è anche vero che a volte non è possibile dire tutto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Saturno contrario, avvertirete l’esigenza di fermarvi per chiedervi il senso delle scelte che state operando all’interno della vostra famiglia. Non lasciate che un annoso problema continui ad assillarvi: decidetevi subito a provare a risolverlo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non potete più negare l’evidenza. Visto che una vecchia faccenda si ripresenta ciclicamente, meglio affrontarla, una volta per tutte, per lasciarsela alle spalle. Con la Luna sorridente, sarete disponibili e di buonumore. Vi godrete il lato piacevole dell’amore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A causa di Mercurio e la Luna ostili, prendete le distanze da chi potrebbe farvi perdere continuamente la concentrazione e tempo prezioso. Troverete in un collega fidato la forza necessaria per portare a termine un progetto che vi sta a cuore.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Gestirete ogni incombenza, risolvendo anche le questioni più noiose. La vostra solerzia vi aiuterà ad avviare un piano economico molto vantaggioso. Non cercate altrove quello che potete ancora vivere con il partner: impegnatevi per un dialogo profondo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Plutone nel vostro cielo e Venere in quadratura, forse qualcuno vi ama e vi desidera, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Guardatevi intorno. Una persona fino a ieri considerata irraggiungibile potrebbe improvvisamente essere a portata di mano.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per colpa di Mercurio che si oppone alla Luna in Leone, andrete incontro a un po’ d’incertezza e a qualche difficoltà nel mettere a fuoco nuove idee. Venere amica vi agevola, movimentando i contatti e regalandovi buone occasioni per farvi notare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno contro metterà alla prova la vostra forza di volontà. Appellatevi al vostro savoir-faire per appianare eventuali attriti. Dite no all’arroganza. State più vicino possibile a una persona che ha un gran bisogno di attenzione, conforto e sostegno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.