ad

domenica 5 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 6 FEBBRAIO 2017




Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel segno crea un piacevole incontro con la Luna in Gemelli. Ne nascerà una giornata all’insegna delle novità. Favorite le attività creative. Renderete la vita più interessante in ambiti che finora non avevate mai o quasi preso in considerazione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete imparato ormai che non è proficuo stare sempre a rimuginare, perché rischiate di ingigantire i problemi, anche i più semplici e risolvibili. L’amicizia del pianeta Plutone è un invito a vivere intensamente e a misurarvi con nuove esperienze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna crea assonanze con il Sole, Urano e Giove, e dissonanze con Saturno. Mix di emozioni, di sentimenti. Preferite gesti gentili per il partner. Sul lavoro resisterete con calma e tranquillità, in quelle che considerate situazioni poco gratificanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Continua l’orbita di opposizione di Plutone, che segnala qualche conflitto con il prossimo. Meglio scegliere un comportamento più misurato. Nella professione liberatevi di quei giochi di potere che sentite di disprezzare dal profondo del cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Saturno favorevole saprete amministrarvi sapientemente: sia in famiglia che sul lavoro risolverete questioni che gli altri non sanno affrontare. Grazie a Venere amica, decidete senza fermarvi a pensare. Date retta al cuore, e farete la mossa giusta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Saturno contro, sarete messi in condizione di esercitare più autocontrollo, perché avrete la tendenza ad essere troppo irruenti e provocatori. Distinguete tra ciò che è costruttivo e ciò che ormai è zavorra per la vostra evoluzione personale.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giove nel segno amoreggia con la Luna in Gemelli. Sarete generosi e amichevoli verso tutti e in pace con voi stessi. La vostra vita vi soddisfa. Attirerete alcune persone, specialmente donne, che potrebbero esservi utili per realizzare un progetto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un lunedì che scorre senza infamia e senza lode. Fila via liscio, comunque, e questo è l’importante. Plutone vi regala una buona riserva di energie. Chiudete con delle faccende del passato, che non hanno più motivo di essere trascinate fino ad oggi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Presa di posizione con un superiore per una questione di principio. Meglio però non portare all’estremo le diversità. Siate previdenti. Una visita inattesa scombinerà piacevolmente i vostri programmi e renderà frizzante la giornata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lascerete più spazio a coloro che avete intorno, dando loro fiducia. Ne risulterà un’accettazione reciproca più profonda al di là delle differenze. Con Plutone che transita ancora nel vostro cielo, potrete continuare a contare su un gran vigore fisico!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna prende a braccetto Urano nel segno, e anche se dovessero verificarsi degli intoppi, state tranquilli che li risolverete con soluzioni lampo. Il Sole in congiunzione sorride alla Luna, e insieme si accordano per rendervi vitali e propositivi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
A causa della Luna in Gemelli, è consigliato un atteggiamento più centrato, meno sognante con le persone con cui siete gomito a gomito tante ore. Con Saturno contrario, non è il momento adatto per rischiare, non potrete neanche improvvisare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.