ad

lunedì 27 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 28 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
RICARICATI IN MODO NATURALE
Marte nel segno vi regala concretezza ed energia per dedicarvi agli impegni di ogni giorno. Urano invece l’idea geniale per movimentare il tutto. Riuscirete ad avviare un progetto che state coltivando da tempo: i risultati non si faranno attendere.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Mercurio nei Pesci, approfondirete gli argomenti che più vi coinvolgono e interessano, e accrescerete le vostre competenze professionali. Mercurio complice vi aiuterà ad allargare i vostri orizzonti e arricchire le relazioni con gli altri.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non è il momento di prendere decisioni affrettate: prima di muovervi, pensateci bene! Il timore di fare brutte figure, per fortuna, vi salverà! Con Mercurio dissonante sarete agitati, imprecisi, poco concentrati. Provate ad arginare i suoi effetti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giove, dalla Bilancia, determina uno spreco di energie e risorse, possibili competizioni, poco consenso sociale, difficoltà nella conclusione dei contratti. Con Marte ostile, tensioni per questioni di famiglia, di cui non si riesce a venire a capo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Gratificati da Venere e da Marte e Urano dall’Ariete, la vostra creatività sarà più che mai spiccata, sia che siate artisti oppure no. Successi nel lavoro. Saturno in trigono continua con la sua azione benefica. Autorevolezza e credibilità in crescita.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
A causa di Nettuno sfavorevole dai Pesci, a volte chi vi è accanto potrebbe apparirvi un po’ contraddittorio e incoerente. Cercate un dialogo chiarificatore. Con un Nettuno così, non prendete per oro colato quello che vorrebbero farvi credere.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giove in congiunzione, se siete single, potrebbe aiutarvi ad ampliare le conoscenze e a far nascere nuove storie. Se avete un partner, slanci appassionati. Urano opposto esige scelte meditate, chiarezza negli affari e molta attenzione nelle trattative.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nettuno per voi gioca sempre un ruolo fondamentale dal segno dei Pesci, e vi regala intuito e capacità di intendervi con tutti, anche senza parole. Non assumetevi troppi impegni che sapete fin d’ora di non riuscire a reggere. Sappiate dire di no.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno che si quadra alla Luna, per un’impresa vincente non dovete mordere il freno. Forse vi imporrà tempi lunghi, ma che importa? Siete in coppia? Saturno farà da stabilizzante, aiutandovi a intraprendere la strada di una solida tranquillità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La posizione negativa di Urano potrebbe spingervi a brusche decisioni, a improvvisi cambiamenti. Insofferenti, darete un taglio netto ad alcune situazioni. Con Marte in quadratura, fate attenzione a qualche piccolo trauma dovuto alla vostra troppa irruenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Un bel Giove in trigono porta la buona sorte dalla vostra parte e, soprattutto, farà in modo che il dovere non sottragga troppo tempo al piacere. Sul lavoro si prevedono nuove collaborazioni, nuove imprese, nuove e più vantaggiose prospettive.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sotto l’influsso della Luna che bisticcia con Saturno, possibili incomprensioni in famiglia, con conseguenti sensi di colpa del tutto immotivati. Il clima freddo vi fa venire voglia di rintanarvi in casa, ma diversi impegni vi costringono ad attivarvi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.