ad

lunedì 6 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 7 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mercurio da oggi transiterà nella brillante orbita dell’Acquario. Buone intuizioni vi permetteranno di esprimere al meglio idee che saranno vincenti. Con Giove contro dalla Bilancia, potrebbero emergere problemi latenti, tenuti fin qui sotto controllo.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Pensateci bene prima di voler portare a termine affari con gli amici, perché rischiate di danneggiare il legame che vi unisce in modo irrimediabile! Con una bella Luna in Cancro, valorizzerete i contatti con persone con cui avete interessi culturali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con i favori di Giove, se siete alla ricerca di un lavoro, sappiate che la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta. Non restate con le mani in mano. Grazie a Venere amica dall’Ariete, potreste aprire un nuovo capitolo nelle vostre relazioni amorose.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna si quadra a Venere e a Marte. Attrito con un familiare che si ostina a dire che fra voi va tutto bene, mentre in realtà ci sono latenti tensioni. Chi vive un rapporto di coppia deve fare attenzione a non complicare ciò che è semplice e diretto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Accogliete a braccia aperte la forza positiva di Urano, che vi aiuta a rinnovarvi e a rendere la vostra vita sempre più interessante e vantaggiosa. Con Mercurio contrario, sarà bene limitare gli spostamenti e trovare soluzioni efficaci per rilassarvi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non assecondate i pensieri tristi che a volte vi ronzano per la testa. Lasciateli andare. Il silenzio vi aiuterà di sicuro a ristabilire l’equilibrio interiore. Saturno ostile, a tavola, vi vuole più a stecchetto: meno intingoli, meno grassi, meno leccornie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano in opposizione, siete calorosamente invitati ad essere accorti nelle cose che fate, per evitare piccoli infortuni dovuti alla disattenzione. Continuate a praticare sport all’aperto anche con il freddo: sono una mano santa per la vostra salute.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In amore, grazie alla Luna propizia, preferirete di gran lunga la stabilità a una fugace avventura, che vi porterebbe di sicuro lontano dalla serenità. Risveglio di sentimenti e passioni che forse avevate fin qui tenuto un po’ nascosti. Via libera, dunque!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno che staziona nel vostro cielo v’invita a ritmi forse più lenti, ma sicuramente gratificanti e ricchi di opportunità finora inesplorate. Con Venere complice, il fascino personale sarà componente importante del successo che riporterete nel lavoro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Cancro nemica vi tende l’amo, e voi potreste anche abboccare subito, mettendo a rischio la tranquillità faticosamente conquistata. Vorrete scrollarvi di dosso responsabilità che non vi competono, ma non ci riuscirete facilmente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Interessante confronto con un giovane familiare che vi metterà in condizione di rivedere la vostra posizione nei confronti di recenti decisioni. Proverete a cercare la soluzione a un problema che vi trascinate da tempo e finalmente la troverete.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se la giornata sarà piacevole, dovete ringraziare la Luna nel segno amico del Cancro. Al lavoro, verrete apprezzati come meritate. Se non continuate a camminare con i piedi a un metro da terra, vedrete che la realtà prenderà un’altra piega.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.