ad

martedì 14 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 15 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile



loading...


La Luna in Bilancia innervosisce Urano nel vostro cielo e l’atmosfera che vivrete con chi vi è entrato nel cuore. Lo scontento tenderà a farla da padrone. Non mettete in dubbio quello che provate per il partner alle prime schermaglie e ai primi battibecchi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Di fronte a una scelta impegnativa, mantenetevi sui binari prescelti e non rinunciate alla vostra autonomia. Non consentite a un familiare di ostacolarvi. Riuscirete a coinvolgere gli amici nelle vostre iniziative, facendo leva sui tasti emotivi giusti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Venere e Marte propizi, l’amore continuerà ad avere un ruolo molto importante nella vostra vita e nei vostri pensieri. Ne vivrete anche i lati teneri. Una vostra visita, pur se breve, farà contento un parente o un vicino di casa. Vi sentirete soddisfatti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avete bisogno di vivere situazioni di leggerezza. Allontanate, con gentilezza, eventuali persone poco positive che vi girano intorno e sorridete alla vita. Con la Luna malandrina, tenterete di risolvere una controversia tra amici, ma non vi sarà facile.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie a Venere, Marte e Giove complici, le prospettive sentimentali sono buone. Possibile una storia molto intensa, che ha le carte in regola per durare. Forse in amore non siete ancora pronti per compiere il grande passo, ma di sicuro vi state incamminando!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per colpa di Nettuno in opposizione, non è il caso di fare battaglie contro i mulini a vento. E allora non mettetevi in testa di cambiare il mondo! Come è vostro solito, soprattutto nelle questioni lavorative, agite puntando su determinazione e precisione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le stelle di oggi non sono particolarmente brillanti. Vi preoccuperete per motivi professionali che invece si riveleranno tutt’altro che problematici. Sul lavoro non mettetevi troppo in mostra, preferite posizioni defilate per poi emergere al momento giusto.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In famiglia possibili divergenze causate da differenti punti di vista. Non ve la prendete: le diversità sono sempre positive, da sfruttare per crescere. Ringraziate i colleghi che vi sono vicini con spirito collaborativo, regalandovi idee e buone occasioni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per merito di Saturno che crea un sestile con la Luna in Bilancia, affronterete con spirito di adattamento un cambiamento di programma improvviso. Con una buona spinta realizzatrice, darete consistenza ai vostri progetti, superando eventuali ostacoli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nel mirino di Plutone, la Luna in Bilancia evidenzierà il lato più spigoloso del vostro carattere. Forse torneranno a galla vecchi conflitti familiari. Marte è contrario: la fretta potrebbe rendervi maldestri. Prima di agire, dunque, riflettete bene sul da farsi!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avrete gli argomenti più opportuni per aiutare un parente a superare difficoltà e incertezze. Ne riceverete in cambio tanta sincera gratitudine. Con Mercurio nel segno, via libera allo studio, a corsi di aggiornamento, a visite di musei, gallerie d’arte…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Cercate di non avere troppa fiducia nella vostre risorse e provate ad essere più obiettivi, se non volete andare incontro a qualche delusione. Urge rimettersi in forma. Fate attività fisica e belle passeggiate nella natura anche in questa stagione fredda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.