ad

martedì 7 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 8 FEBBRAIO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Urano nel segno che bisticcia con la Luna nel segno del Cancro, sarà bene non saltare subito alle conclusioni su quanto vi verrà detto. Ascoltate le motivazioni dell’altro, anche se dentro di voi avvertite un forte senso di ribellione.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Plutone favorevole, il gusto della trasgressione potrebbe consolidarsi invece di essere fuggevole. Chiedetevi, se lo sapesse, come reagirebbe il partner. Non immischiatevi in faccende che non vi riguardano e rimandate più in là un chiarimento.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con il pianeta dell’amore nell’amico Ariete, cercherete occasioni di dialogo e complicità con la persona del cuore. Il legame ne risulterà rafforzato. Grazie a Venere che continua a proteggervi, non dovrete fare troppi sforzi per mantenervi in forma.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna sorride a Nettuno e bisticcia con Plutone, Urano e Giove. La comprensione di chi vi sta accanto faticherà a farsi strada nel vostro nervosismo. Sarà difficile trattenere l’insofferenza verso chi continua a farvi proposte lontane mille miglia da voi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un superiore vuole affidarvi un compito delicato e importante. Ormai sa che siete un po’ presuntuosi, ma nessuno ha il vostro savoir-faire! Con Venere propizia dall’Ariete, sono favorite in particolare tutte le attività artistiche e creative.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un maggiore realismo e senso pratico saranno la giusta soluzione per combattere le coincidenze sfavorevoli che vi troverete a fronteggiare. Con Saturno contro, tenderete anche a giudicare gli altri per delle sciocchezze: cercate di essere più realisti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Siate elastici e pronti a correggere il tiro, se vi renderete conto che gli ostacoli alla realizzazione di un obiettivo sono maggiori di quelli immaginati. La disponibilità che concederete vi ritornerà indietro sotto forma di agevolazioni, improvvisate, regali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Occhio all’orgoglio, che rischia di mettere in crisi anche le coppie meglio assortite e che hanno attraversato le difficoltà tenendosi per mano. Non vi disperate più di tanto. Il vero amore quando arriverà si presenterà a voi con chiarezza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un familiare cercherà di influenzare, a fin di bene, le vostre scelte. Ascoltate quello che ha da dirvi, poi decidete autonomamente. Potrebbe sbocciare nel vostro cuore un innamoramento per una persona straniera o diversa dal solito.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Crisi di gelosia fomentata da Plutone nel segno che si oppone alla Luna cancerina. Invece di tirare piatti, discutete davanti a una bella cenetta. In fondo, il partner vi sostiene negli aspetti che più vi stanno a cuore: dovete riconoscerlo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se volete condurre una vita più stabile, distanziate le amicizie di poco spessore che vi capita di frequentare e puntate invece sulla qualità. Con Urano amico, idee brillanti per lavorare con spirito di rinnovamento o su progetti di avanguardia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un collega vi darà del filo da torcere. Evitereste ben volentieri, ma sarà una situazione alla quale non potrete sottrarvi, dunque organizzatevi... Nettuno sorride alla Luna, un disegno planetario che fa pensare a felici auspici di splendide intuizioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.