ad

giovedì 9 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 10 FEBBRAIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
TOGLI I SEGNI DEL TEMPO E DELLE PREOCCUPAZIONI CON LA BAVA DI LUMACA
Marte nel vostro cielo è disponibile ad ascoltare la voce della Luna in Leone. Accetterete l’occasione di un lavoro inatteso e molto piacevole. Giove in opposizione potrebbe continuare a porvi di fronte a delle scelte impegnative. Perseverate!



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna leonina accenderà tra voi e il partner fuochi d’orgoglio e gelosia. Sì al ragionamento e al dialogo, per arginare eventuali incrinature. Non difendete gli amici anche quando hanno palesemente torto. Siate più equilibrati nei giudizi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grazie alla Luna in Leone e Mercurio in Acquario, sarete stimolati da nuove curiosità. Avrete a disposizione anche una felice vena espressiva. Rifuggirete da chi dà troppa importanza all’esteriorità, scegliendo chi preferisce la ricchezza interiore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Plutone opposto, se covate sentimenti negativi verso qualcuno o qualcosa, sarà più saggio e produttivo affrontare i problemi e superarli. Fate un’accurata selezione tra le persone da frequentare: non tutte vi aiutano a valorizzare le vostre qualità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Per merito di Marte e Urano che sorridono alla Luna nel segno, oggi le vostre relazioni si faranno più intense. Potreste cambiare idea su un avvenimento. Magnifici incontri che cambiano la vostra vita affettiva o modificano in meglio i legami già esistenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nettuno contrario rende difficili alcune decisioni, ma non potete spostare il suo transito celeste a piacimento. Dunque, non vi resta che perseverare! Prestate attenzione alle critiche di un amico, per avere un’idea dell’immagine che gli altri hanno di voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna in Leone, se siete single, qualcuno vi si avvicinerà con sincero entusiasmo, ma la conquista non sarà facile. Pretendete sempre molto. Si profilano all’orizzonte buone occasioni professionali, da cogliere al volo. Non fatevele scappare!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A causa della Luna in Leone, i ritmi della giornata si faranno instabili. Vivrete momenti di piacevolezza, alternati ad altri d’insicurezza. Non rifiutate gli approcci di una persona conosciuta di recente, potrebbe incuriosirvi più di quello che credete.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se siete alla ricerca di un lavoro, con Giove che vi sponsorizza, datevi da fare per tirare tutte le frecce verso il bersaglio. Farete centro senza dubbio! Siate più altruisti. Date prova tangibile della vostra generosità, nell’aiutare chi ha più bisogno di voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per mantenere serena la vita di coppia, sarà opportuno adattarsi alle mutate esigenze del partner e della vita. Arrendetevi di fronte all’evidenza. Con Nettuno benevolo, dedicatevi a una causa importante. Siate disposti a donare a chi non ha.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mercurio e Venere si alleano per farvi passare del tempo con gli amici in allegra spensieratezza. Coglierete il meglio di ciò che vi sta intorno. Se dovete fare un intervento in pubblico, sarete molto favoriti da un’eloquenza chiara e concisa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Per merito di Nettuno nel vostro cielo, saprete destreggiarvi anche nel quotidiano, grazie a una grande sensibilità e a un’infallibile intuizione. Vi proporranno di dedicarvi all’assistenza di persone bisognose o di partecipare a opere di bene.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.