ad

giovedì 2 febbraio 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...




Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Venere dal pomeriggio inizia il transito nel vostro cielo, e voi saprete avere la giusta predisposizione d’animo in seno alla famiglia. Riuscirete a concentrare la vostra attenzione sulle cose belle che vi sono intorno più che su quelle criticabili.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna nel segno che sorride a Nettuno, sarete molto sensibili agli umori delle persone che vi circondano. Scegliete con cura chi frequentare. Avrete la possibilità di esprimere concretamente il vostro altruismo e aiutare chi è in difficoltà.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grazie a Venere e Urano armonici dall’Ariete, si annunciano, soprattutto se siete single, interessanti prospettive di rinnovamento in campo affettivo. Vi circonderete di persone con cui vi sentite in sintonia e lascerete andare chi vi vuole imporre idee e scelte.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dovrete far fronte a qualche imprevisto, e non avrete quell’elasticità che sarebbe invece necessaria per affrontare novità e riorganizzare programmi. Questo continuo questionare con gli altri forse nasconde l’incapacità di accettare ciò che è diverso da voi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Venere, Marte e Urano nell’amico Ariete stanno facendo di tutto, se siete single, per procurarvi gratificanti conferme nella sfera sentimentale. Tutto fila via liscio come l’olio. Saturno in trigono è garanzia come sempre di durata e concretezza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Toro alleggerisce la tensione creata dalla quadratura di Saturno, che persevera con richieste severe, impegnative. Riprendete fiato. Con Nettuno in opposizione, potreste essere sommersi da una marea di dubbi. Inconcludenza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere, Marte e Urano contro preannunciano qualche brusca salita di tensione, qualche decisione presa in maniera non controllata. Tenete bene a mente che l’impulsività e la presunzione potrebbero farvi commettere più di un errore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Affrontate con maggior serenità la quotidianità. Piccole novità e piccole gioie vi attendono, ma sarebbe bene cominciare a imparare a coglierle. La consapevolezza di ciò che è veramente importante vi aiuterà a superare alcune schermaglie con l’amato.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se siete single, grazie a Urano propizio, uno stage di lavoro o un vagabondaggio su internet potrebbero procurarvi qualche bella novità! Con Saturno nel segno, forse sarete più dipendenti del solito dall’approvazione delle persone amate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una Luna favorevole dal Toro, perfetta per la professione. Se poi c’è un amore nuovo che bolle in pentola, non perdete tempo prezioso: dichiaratevi! Non ponetevi più di tanto problemi d’immagine. Puntate sulla sostanza, sull’equilibrio tra essere e avere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Giove nell’amico cielo della Bilancia miglioramenti economici in vista. Conoscerete persone importanti alle quali farete un’ottima impressione. In amore sarete intraprendenti, capaci di esplicitare con convinzione al partner sensazioni e desideri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel segno che crea un sestile con la Luna fa venire a galla le vostre più recondite fantasie. Passerete la giornata con la testa fra le nuvole. Non sarà semplice accordare la vostra sensibilità con chi vi è vicino, ma sarà giocoforza farlo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.