ad

sabato 25 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 26 MARZO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile



loading...


Reattivi, eccitabili e un po’ ribelli. Ma anche trasparenti e contrari ad ogni compromesso. Così vi vogliono Mercurio e Urano, congiunti nel segno. L’idealismo guida le vostre mosse, magari sbagliate, ma siete convinti di voler andare fino in fondo.
Toro 21 Aprile - 20 MaggioRICARICATI IN MODO NATURALE
È tempo di gite ed escursioni: meteo permettendo, approfittate della domenica per immergervi nella natura, magari sperimentando un nuovo itinerario. Sereni e disponibili con tutti, pronti ad adoperarvi a favore di chi non ha la vostra stessa esperienza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Alta nel cielo, la Luna ha il potere di confondervi. Le emozioni e i desideri che oggi vi sembrano importanti, domani sfumeranno senza lasciare traccia. Se soffrite di asma, evitate tassativamente i luoghi dove proliferano piante allergeniche.
Cancro 22 Giugno - 22 LuglioRICARICATI IN MODO NATURALE
Splendida domenica in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei lunatici come voi non si può mai sapere come andrà a finire! Luna e Nettuno vi regalano intuizioni geniali, alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La coppia Mercurio-Urano vi permette di afferrare al volo una succulenta occasione per trascorrere una domenica fuori dagli schemi. Sì a un breve viaggio o una gita fuori porta: accettate un invito dell’ultimo minuto e partite all’avventura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Domenica complicata da Luna e Nettuno opposti, ma salvata in corner da Marte e Plutone amici. Cambiare ambiente o prospettiva rimette tutto in ordine. Sdrammatizzate i musi del partner con un sorriso e date ai suoi capricci il peso che hanno: nessuno!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Da fare ne avete sempre, anche di domenica: in casa o fuori, impegnandovi nel volontariato a favore degli ultimi e contro ogni forma di ingiustizia. Creatività e bisogno di realizzazione si esprimono attraverso il giardinaggio o il bricolage.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’umore è davvero buono, grazie alle amorevoli cure della Luna, che riesce a meraviglia nel suo intento di infondervi ottimismo e fiducia. In serata, chiudete in bellezza il weekend con una bella passeggiata o una cena con gli amici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Pulizie e riparazioni in casa, se vi siete presi l’impegno oggi vi tocca… Ma quanto sareste tentati di rimandare e godervi la domenica alle terme! Insolitamente precisi e rigorosi, date un’impressione di estrema serietà: siate onesti, state recitando!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica nella natura o, se il meteo non lo consente, a casa immersi nel bricolage: adorate trasformare oggetti inutili in qualcosa di inedito. Film romantico per la serata. Nonostante sia un giorno festivo, avete una tabella di marcia organizzatissima!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La maggior parte delle vostre proposte per la domenica verrà scartata da amici e parenti: alcune troppo faticose, altre troppo dispendiose… Date sfogo alla vostra fervida fantasia e lasciate che almeno la creatività galoppi dove e quanto le pare.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Che meraviglia di domenica, con la Luna in coppia a Nettuno nel segno e Marte e Plutone che le tengono bordone! Sensibilità intensa e profonda. Bella l’idea di una gita fuori porta, tra arte e natura il piacere e la sensualità raddoppiano la loro portata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.