ad

domenica 19 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 20 MARZO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Buon compleanno se la candelina la spegnete proprio oggi, con il Sole che fa ingresso nel segno! Vitalità, buonumore e tanti amici, un vero successo! Meglio festeggiare a colazione però, quando tra gli invitati sarà presente una Luna ancora amica.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Mattinata piena zeppa di impegni, ma è difficile concentrarsi quando la mente scappa via per inseguire i propri sogni o rituffarsi tra i ricordi. Nel pomeriggio la Luna vi lancia un trigono salvifico, offrendovi le soluzioni su un piatto d’argento.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una partita avvincente tra le stelle “amiche” e quelle “nemiche” dà il via ad una giornata stravagante, in linea con la vostra originalità. Umore variabile, interessi e creatività in crescita. Il rischio maggiore è la fretta, date tempo al tempo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Produttiva la mattinata, ma il pomeriggio vi vede irritabili, a causa del Sole e della Luna passati nel frattempo in aspetto disarmonico al segno. Piccole scaramucce con il partner, vi sentite trascurati e la vostra ipersensibilità registra tutto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fortunatissimi! Proprio uno splendido inizio di settimana, con Mercurio, la Luna e dal pomeriggio anche il Sole in trigono al vostro segno. Tutto a meraviglia: amore, lavoro, viaggi. Anche Giove vi sorride, perciò procuratevi un gratta e vinci!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mattinata fastidiosa, con la Luna in quadratura. Ma dal pomeriggio, quando cambia segno, cambiate umore anche voi, diventando più malleabili. La bella notizia è che il Sole esce dall’opposizione con cui ha tenuto sotto scacco la vostra vita di relazione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Più simpatica e produttiva la mattinata, con la Luna in sestile che vi rende dinamici. Fastidioso il pomeriggio, quando passa in quadratura. Il Sole va ad aumentare la schiera dei pianeti in opposizione, mettendo in luce le lacune della vita di coppia.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Focus su affari e finanze, il business sempre al centro dei vostri pensieri. Rispetto alla mattinata, il pomeriggio è più arioso, leggero e sereno. Le vostre tensioni si lavano via facilmente, una volta staccata la spina dal lavoro cambiate subito faccia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Complice la Luna nel segno in coppia con Saturno e in trigono a Urano, lavorate di buona lena, riuscendo a conciliare prudenza e tempismo. Il cuore trabocca di allegria e sentimento, anche grazie all’arrivo del Sole di Fuoco, all’equinozio di primavera.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Malumore per tutta la mattina, un po’ perché è lunedì, un po’ perché la Luna in dodicesima Casa blocca le vostre iniziative, rallentandovi il ritmo. Migliore il pomeriggio, quando la Luna passa nel vostro segno rendendovi più sensibili e aperti agli altri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Serenità a tutto campo. Potete ringraziare il vostro buon carattere, coadiuvato da vari sestili: Luna, Saturno, Urano e da oggi anche il Sole. Peccato che nel pomeriggio l’astro d’argento cambi segno, rendendovi meno loquaci e più orientati all’interiorità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Iniziate la giornata con la Luna storta, ovvero alta nel cielo in quadratura, e con tanti programmi e incombenze che rischiate di lasciare a metà. Più soft la serata, in compagnia di pochi amici, ma tutti molto intimi: con loro potete aprirvi senza riserve.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.