ad

martedì 28 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 29 MARZO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
La Luna nel segno, congiunta a Urano ma in conflitto con Plutone, è tutta un bollore di passioni esplosive ed emozioni infuocate. A salvarvi, la razionalità di Mercurio e la saggezza di Saturno. Al lavoro la collaborazione è l’asso da giocare.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La fretta e l’ansia sono i peggiori nemici per chi, come voi, è abituato a ritmi lenti e ha bisogno di tempi lunghi per prendere delle decisioni. Di fronte ad una scelta difficile, affidatevi al buonsenso senza lasciarvi condizionare dal giudizio altrui.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le idee fluiscono fantasiose e a getto continuo, ma per renderle realizzabili farete bene a sottoporle all’analisi di chi ha più esperienza di voi. Avrete l’occasione di ampliare il giro delle amicizie e vi avvicinerete ad interessi di tipo artistico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’organizzazione della vostra giornata salta all’improvviso e nulla vi irrita di più dell’arrivo di qualcuno che vi scombina tutti i piani. Dieta un po’ troppo ricca e poco equilibrata: una spesa più attenta al supermercato farà la differenza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una scelta commerciale giudicata imprudente da altri si rivela invece azzeccatissima, il vostro fiuto per gli affari non sbaglia un colpo. Con il solito carisma promuovete iniziative forti, assumendovene tutte le responsabilità. Oneri e onori.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Rapporti piuttosto tesi in famiglia, anche se non siete certo voi la causa del contenzioso, anzi: lo spirito pacifista vi vede intenti a un’opera diplomatica. Concedetevi un po’ di shopping primaverile, privilegiando le tinte pastello, in linea con la stagione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A stemperare la tensione tra voi e il partner interviene un amico affettuoso che ha capito bene il vostro gioco, per averlo sperimentato a suo tempo. Lo strappo si può ancora ricucire, ma è meglio chiarire subito, prima di arrivare al melodramma.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La giornata è tutta imperniata sul lavoro, così vogliono le stelle. Traguardi da tagliare ad ogni costo, straordinari senza badare all’orologio. Grandi manifestazioni d’affetto dai vostri quattro zampe, che fanno i giullari nel tentativo di farvi sorridere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata favolosa, specie se siete liberi dagli impegni di lavoro. Splendido l’intreccio tra viaggio, avventura e amore: tornate giovani esploratori! Bambini vivacissimi e spericolati, esattamente come li avete cresciuti voi. Buon sangue non mente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone nel segno è il porta bandiera, ma contro il temibile quartetto formato da Urano, Mercurio, Venere e Luna, oggi finisce con il perdere la partita. Screzi in famiglia, come ultimamente avviene di frequente. Spiegabili le dinamiche, cercate un compromesso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Messaggi in arrivo sul vostro cellulare oppure on line, alcuni d’amicizia, altri d’amore. Se il sentimento è forte, la distanza non è un problema. Più dialogo e passione anche nelle coppie già datate, la primavera riporta giovinezza nel cuore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il cielo non ha in serbo sorprese eclatanti per voi, ma la giornata scorrerà tranquilla e all’insegna della produttività. Migliorano i guadagni. Se vi avanza del tempo, approfittatene per organizzare l’agenda o anticiparvi gli impegni dei prossimi giorni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.