ad

venerdì 3 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 4 MARZO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un filo di possessività, forse più un atteggiamento che un bisogno profondo: in gruppo vi piace sottolineare che lui o lei è già… proprietà privata. Scambio di confidenze sussurrate all’orecchio, bello parlarsi d’amore nell’intimità di casa vostra.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Spirito di squadra con i colleghi, dove non arriva l’uno interviene l’altro, al riparo da invidie e critiche, per tagliare insieme il traguardo. Investimenti da sorvegliare, consultatevi con un esperto in materia. Acquisti interessanti in libreria.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ispirazioni geniali e intuizioni degne di Sherlock Holme! Le antenne vi danno le giuste indicazioni per arrivare senza troppa fatica al successo. Vivaci intrecci di amicizia e amore e ottimi affari: finalmente si comincia a guadagnare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il bell’aspetto di Mercurio e Nettuno vi garantisce ispirazioni creative e intimi viaggi nell’anima. Messaggi romantici in arrivo da lontano. Armonia nell’ambiente di lavoro, nessuna rivalità con i colleghi: lo spirito di squadra è nell’interesse del gruppo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se pensate alla persona ideale, non dovete guardare molto lontano, magari ce l’avete già accanto oppure siete in procinto di incontrarla. Spazio al divertimento e alla movida del sabato sera, assecondando le pressioni degli amici che vi reclamano.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sabato complicato, sotto il tiro della Luna in quadratura. Anche la coppia Mercurio-Nettuno vi dà contro, creando scompiglio nelle relazioni. Occhio a chi, convinto di potervi persuadere, promette mari e monti, perché dietro c’è l’inghippo…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Viaggi e spostamenti movimentano la giornata, potreste già essere in treno, in aereo semplicemente in auto, magari per far visita ad amici lontani. Partner esigente e brontolone, fingete diplomaticamente di assecondarlo e poi fate di testa vostra.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Creatività raffinatissima. Arte, fotografia e musica non sono solo interessi amatoriali, ma diventano opportunità professionali da coltivare. A farvi da spalla, la coppia Mercurio-Nettuno. Estro, energia, passione e fiducia nelle vostre potenzialità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Umore afflitto dalla Luna in quadratura. Ostile anche la coppia Mercurio-Nettuno, tra percezioni e fantasie che oggi vi portano fuori strada. Il rischio, in amore, è quello di puntare in alto: troppo, probabilmente, se siete ancora single vostro malgrado…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nonostante sia sabato, la Luna parla di lavoro. Per fortuna la coppia Mercurio-Nettuno vi sostiene con uno splendido mix di razionalità e intuito. Una bella chiacchierata, in cui ciascuno mette a nudo i propri sentimenti, aiuta a recuperare una relazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
A contatto con il pubblico siete sempre i beniamini, il vostro sorriso alleggerisce le incombenze e dissolve i malumori di chi attende in fila. Serata di svago a casa di amici: tra look e regali per l’ospite, dilapidate un piccolo patrimonio!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La coppia Mercurio-Nettuno nel segno vi regala intuizioni prodigiose. Percepite i desideri della gente e andate loro incontro con entusiasmo. Commerci, trattative e comunicazioni procedono col vento in poppa: il contatto con il pubblico stimola nuove idee.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.