ad

giovedì 30 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 31 MARZO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
L’amore e lo svago ve li tenete buoni per la sera. Oggi, anche se non ne avete voglia, vi tocca aprire l’agenda e fare il punto della situazione. Al lavoro, qualcuno dalla scrivania vi sorveglia e già sapete chi è, meglio non creare altre tensioni.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Benvenuto a Mercurio, che in serata passa nel vostro segno, già abitato da Marte. Grinta e tempestività, mediate però dall’astuzia e dal buonsenso. Anche l’esperienza raccolta cammin facendo ora vi torna utile, l’importante è saperla filtrare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Focus sulle finanze, e i guadagni sono buoni quanto basta per riempirvi gli occhi di tentazioni e mettere subito mano al portafoglio! Venerdì sera spassoso con gli amici, con la Luna che entra nel vostro segno e lancia un bel sestile a Venere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna, e in serata anche Mercurio, dalla vostra. In coppia si chiacchiera ma non si discute: anche se i punti di vista sono diversi, trovate sempre un punto d’incontro. La mente è aperta e spazia a tutto tondo, trovando molteplici soluzioni per ogni argomento.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Al lavoro oggi qualcosa si inceppa tra voi e il vostro capo, creando le condizioni per un conflitto silenzioso che potrebbe durare a lungo. Diversamente andranno le cose se il capo siete voi: in questo caso, saranno i vostri collaboratori a contestarvi!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Splendido venerdì. Vi sentite in perfetta forma e per dei maniaci della salute, come tutti i nativi del segno, è davvero una grande conquista… Per questo dispensate consigli a chi ha qualche problemino: molti si possono risolvere cambiando abitudini!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna poco influente, ma la buona notizia è che Mercurio se ne va dall’opposizione, a causa della quale con il partner da un po’ l’armonia è latitante. Più teneri e appaganti anche gli amori a distanza: siete certi che il tempo della lontananza passerà presto!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La gelosia di Marte all’opposizione si placa grazie all’intervento di Mercurio. Certo, in coppia si discute alla grande, ma il rapporto tiene! Dietro i vostri litigi c’è un sentimento forte e romantico, dovreste solo imparare a comunicare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Peccato, oggi le stelle parlano solo di lavoro e per di più vi perdete l’appoggio di Mercurio che per settimane vi ha regalato sprint e buonumore. In compenso, potete sfoggiare una professionalità fuori dal comune, fatta di titoli ed esperienze sul campo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vitali e decisi, con la Luna in trigono a Plutone. Oggi anche Mercurio entra in gioco, abbandonando la fastidiosa postazione di quadratura. In coppia guardate avanti, progettando il futuro. Se avete figli piccoli, li vedete già alla laurea!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Che voltafaccia, Mercurio! Prima in sestile e da stasera in quadratura, in coppia con Marte, già abbastanza bellicoso… Famiglia tempestosa. I sentimenti però non ne risentono: litigare per fare pace è uno sport che sembrate apprezzare molto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bene il lavoro e gli affari, soprattutto per merito vostro: ci mettete grinta, determinazione ma anche buonsenso. Sfida sì, ma senza forzature. Giornata ideale per progettare un restyling in casa o fare acquisti per abbellirla e renderla 

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.