ad

domenica 30 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 1 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA
Ariete 21 Marzo - 20 AprileTONIFICARSI IN 5 MINUTI

Non scaricate il vostro nervosismo in famiglia, ma cercate di razionalizzare e di individuare la causa del problema, per risolverlo alla radice. La giornata vi vede involontari protagonisti di disguidi e contrattempi cui dovrete far fronte.COSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non è tempo di mettere troppa carne al fuoco, con tanti pianeti immobili in dodicesima Casa. Dalla vostra la Luna, splendida riserva di tenerezza. Amichevole anche Nettuno, che vi fa sognare. Siate generosi con gli amici e loro lo saranno con voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Primo maggio sottotono, non siete dell’umore giusto per divertirvi e scherzare come al solito. Acquisti consolatori al mercatino dell’artigianato. Regolate l’alimentazione, fate una buona colazione al mattino e mangiate leggero a cena.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in combutta con Nettuno fa di voi degli inguaribili romantici, ma astrali disarmonie vi costringono a fare i conti con la realtà. Vi verrà più facile lasciarvi trasportare da sogni irrealizzabili piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Possibili cambiamenti di programma. Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto, e concedetevi un acquisto sfizioso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un dono inatteso e gradito, accompagnato dalla lettera di un amico di cui avevate perso le tracce, vi riempie il cuore di gioia e di ricordi. Fate di tutto per creare un’occasione d’incontro con una persona che ha significato molto per voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Primo maggio dai toni grigi. La Luna alta nel cielo e disarmonica vi fa desiderare l’impossibile, in un clima interiore di tensione e senso di colpa. Il passato rischia di condizionare le scelte del presente e anche quelle del futuro, sotto il tiro di Urano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Primo maggio difficile per molti ma certo non per voi, che aderite con entusiasmo ad ogni proposta. Fantasia e romanticismo le carte da giocare. Con l’aiuto della Luna acquatica in trigono a Nettuno, se avete puntato qualcuno sicuramente farete colpo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non vi è d’aiuto la Luna odierna che vi guarda senza battere ciglio. Tanto più che Nettuno disarmonico ingigantisce i problemi e vi destabilizza. La svolta è opera di Mercurio e Urano, promotori di divertimenti e svaghi anche un po’ spericolati.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grane in arrivo alla chiusura di questo lungo weekend. Con la Luna opposta, fomentata da astrali disarmonie, l’umore è in discesa libera. Ad irritarvi non sono solo imprevisti e ritardi, ma soprattutto le continue recriminazioni del partner.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna parla di lavoro in una giornata che dovrebbe essere invece dedicata al riposo. Dalla vostra Urano e Mercurio, divertenti e spigliati. Ingredienti per essere felici: messaggi accattivanti, incontri disinvolti e apertura ad accogliere le novità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutto procede a gonfie vele con il partner, che si sente amato, compreso e di riflesso fortunatissimo per avervi incontrato. Ma la sensazione è reciproca! Con la sensibilità e la tenerezza che ci mettete, vi meritate un bel dieci e lode in amore!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.