ad

domenica 9 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 10 APRILE 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Se vi sentite sottotono, la colpa è della Luna in Bilancia. Rimostranze e incomprensioni si addensano sul fronte delle relazioni interpersonali. Fate tutto senza riflettere e rifiutate anche i consigli pieni di buonsenso. Tenete d’occhio documenti e bagagli.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È un periodo poco definito in amore: da un lato riceverete conferme del vostro fascino, ma dall’altro metterete in discussione un rapporto di vecchia data. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo e organizzazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata con il sorriso, grazie alla Luna in Bilancia. Muovetevi con diplomazia, ma non rinunciate a prendere una posizione. Idealismo, autostima. Il filone del cuore appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande.RICARICATI IN MODO NATURALE
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna in Bilancia, è della vostra ipersensibilità, che fa delle inezie un dramma. Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle esigenze degli altri.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Piacevolissimi momenti di relax all’insegna dell’armonia, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio, con tanto di piacevoli sorprese. L’impulso diretto verso obiettivi concreti diventa costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lucidità e fermezza sono quanto di meglio potete desiderare, per non abboccare ad esche allettanti offerte da persone dalle intenzioni poco chiare. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti, che danno poche garanzie e potrebbero crearvi complicazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Siete sempre in pole position per quanto riguarda le possibilità di riuscita, a patto di mantenere il controllo della situazione e di non disperdere le energie. Agite seguendo la vostra logica e non fatevi mettere fretta da nessuno. Tutto, o quasi, andrà bene.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi rilevanti o a questioni che vi stanno a cuore. Intuizioni di cui fare tesoro. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di impuntarvi su delle sciocchezze.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il passaggio della Luna in Bilancia rende la giornata ideale per rimuovere intoppi legali, per avere la meglio in discussioni familiari o di condominio. Oggi sono facilitati i contatti e i nuovi assetti lavorativi, improntati su uno spirito di collaborazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Messi alla prova dalla quadratura della Luna, sarete costretti a rivedere i piani odierni e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la lucidità e la calma per non sprecare il lavoro fatto fin qui. Carisma e grinta di cui fare tesoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in Bilancia, andare d’accordo con gli altri diventa subito più facile. Un’insolita arrendevolezza vi rende amabili e amati. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per avviare o ampliare l’attività.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Di rilevante, oggi per voi, in cielo non c’è nulla. È una giornata tutto sommato tranquilla, da dedicare alla professione, allo studio, all’amore. Rassicurazioni in merito alla stabilità del rapporto di coppia, che è a tenuta stagna: oggi ne avrete la conferma.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.