ad

lunedì 24 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 25 APRILE 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
RICARICATI IN MODO NATURALE CON TANTI PRODOTTI IN OFFERTA


loading...


Vitalità e coraggio. Non sfuggite alle contrarietà, le affrontate con grinta, pronti a mandare fuori combattimento chi osa mettervi i bastoni fra le ruote! Contro ogni logica, un incontro, un sms o una mail inaspettata vi procurano un forte batticuore.
Toro 21 Aprile - 20 MaggioRICARICATI IN MODO NATURALE
Brevi viaggi e spostamenti saranno occasioni di esperienze stuzzicanti. Quanto più risponderete ai nuovi stimoli, tanto più acquisterete energia. In giornata piccoli messaggi, che hanno il potere di far vedere alcune questioni con occhi nuovi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una notizia inattesa potrebbe aprirvi gli occhi su una persona che finora avete sottovalutato: siate pronti a rivedere in meglio il vostro giudizio. La Luna vi regala una marcia in più, dispensando vitalità e il coraggio di rimettervi in gioco.
Cancro 22 Giugno - 22 LuglioRICARICATI IN MODO NATURALE
Pazienza e diplomazia dovrebbero essere le parole chiave, ma oggi, difettando sia dell’una che dell’altra, combinerete facilmente qualche pasticcio. Possibili emicranie, dovute soprattutto alla tensione. Massaggiate le tempie con olio essenziale di lavanda.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete in vena di avventure, di movimento, di conquiste, oggi anche più del solito! Un viaggio non programmato con partenza immediata: cogliete l’attimo. Coraggio, determinazione e sicurezza: avete tutti i requisiti per vincere sfide amorose o sportive.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dubbi, sospetti e gelosie si avvicendano in coppia. Se qualcosa non gira subito come vorreste, immaginate inganni e non vedete le vostre pecche. È il momento ideale per lasciare andare definitivamente un ricordo del passato poco piacevole.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna vi procura non pochi contrattempi e un po’ di nervosismo. Una sgradevole atmosfera di freddezza s’instaura a causa di un banale bisticcio. Agite in base ai vostri desideri anche a costo d’incrinare l’equilibrio familiare: se non è fittizio, reggerà.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un martedì consacrato al riposo, parola che ora come ora vi appare quasi come una chimera. La festa trascorre tra piccole e rilassanti abitudini. Disponibilità ricambiata senza riserve: qualcuno vi rende un favore. Concretezza e semplicità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Voglia di vincere, dopo una sconfitta, per dimostrare che avete ancora parecchi colpi in canna. Carica ed entusiasmo per raccogliere sfide ardue. Giornata generosa per l’amore. Liaison che non impegnano e soprattutto non chiedono promesse.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
I cambiamenti repentini non fanno per voi, oggi avete bisogno di buonsenso per non perdere la bussola e per non fare cose di cui potreste poi pentirvi. Praticità e organizzazione, per riportare l’ordine. No all’impulsività: non cavereste un ragno dal buco.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Simpatia e buonumore vi sostengono in particolare nella sfera delle amicizie, mettendo in evidenza le vostre migliori qualità. Che bel 25 aprile! Affascinanti e spigliati, a molti fate girare la testa. In caso di dubbi, scegliete senza riflettere troppo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Hobby creativi, fotografia e musica possono riempire spazi consistenti della vostra quotidianità. Scoprirete anche il piacere del “fai da te”. Incontri coinvolgenti impostati sul presente vi daranno molto, purché non limitino la vostra libertà…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.