ad

lunedì 3 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 4 APRILE 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile RICARICATI IN MODO NATURALE
Ad invitarvi alla prudenza non sono soltanto i vostri cari, coloro che hanno a cuore il vostro benessere: anche le finanze reclamano cautela. Non è il caso di fare castelli in aria, dovete valutare una proposta concreta. Analizzate i pro e i contro.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In genere non siete disposti a sgomitare per ottenere il primo posto, ma Marte e Luna vi rendono protagonisti e vincenti sulla scena professionale. La giornata favorisce la messa a punto di propositi inerenti la casa, l’educazione dei figli, i viaggi e le vacanze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’esperienza accumulata trova soluzioni ad alcuni piccoli guai legati alla quotidianità e a nuove strategie per far aumentare il livello delle entrate. Una vena di pigrizia. Vista in positivo, è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Piccoli malesseri, emicranie e disturbi sparsi dipendono da un’insoddisfazione personale: non fate finta di niente, curate anima e corpo. Apparite poco convinti dei risultati ottenuti, però ormai quel che è fatto è fatto. Andate avanti!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se per quanto riguarda l’attività la fase è faticosa, sul fronte del cuore qualunque sia il vostro stato civile, abbondano le soddisfazioni. Avete proprio bisogno di un cambiamento forte? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il cielo assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e lavoro baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia. Chiacchierate costruttive e programmi che vi rendono felici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Semaforo rosso a sbarrarvi la strada, ingarbugliando emozioni e rapporti. Emergono segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Per un errato senso di perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e da chi collabora con voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le questioni professionali vi assorbono molto, ma oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il tempo è stato ben speso. L’entusiasmo per un progetto remunerativo andato in porto appiana le controversie con i colleghi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un martedì molto favorevole, sia per smaltire il lavoro arretrato sia per sistemare questioni finanziarie in comune con altri. Se avete in mente di chiedere un prestito, attivatevi subito: miracolosamente la richiesta verrà accolta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le soddisfazioni che arrivano dall’attività e dagli affari compensano i musi lunghi che vi tocca sopportare in famiglia per la vostra latitanza. Qualcuno è geloso del vostro successo? Il merito è da attribuirsi al vostro impegno, non certo alla fortuna.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È il momento di mettere da parte le preoccupazioni astratte e di risolvere in concreto problemi pratici ed economici importanti. Le stelle vi aiuteranno! Tenete duro, fate dell’organizzazione e dell’ordine le parole chiave, e tutto si sistemerà.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Situazioni familiari dinamiche: nuovi progetti bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi. Il desiderio di stabilità affettiva incoraggia passi significativi, per dare al rapporto un assetto diverso.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.