ad

martedì 25 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 26 APRILE 2017

PREVISIONI DI BARBANERA Scopri come migliorare il benessere psicofisico
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Riuscirete a studiare con profitto e a mettere a frutto le vostre competenze. La professione e le finanze vi daranno belle e “contanti” soddisfazioni. Alti e bassi in amore: se non esprimete chiaramente sentimenti ed emozioni, rischiate di essere fraintesi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Riprendete il lavoro con piglio costruttivo. Datevi da fare per chiedere un trasferimento o un aumento: buone possibilità di essere accontentati. Speranza, apertura, ottimismo, voglia di mettersi alla prova in tutti i settori. Puntate su un cambiamento. Lavora comodamente da casa
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Si alternano voglia di agire e stanchezza. Avvertite il peso della routine di impegni familiari che vi costringono a limitare i momenti di relax. Dedicatevi ad attività pratiche: misurarvi con la realtà e con la solidità delle vostre esperienze vi stimolerà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Meglio di così non vi potrebbe andare, con Luna e Sole in aspetto favorevole. Fortuna in viaggio, in pubblico e perfino negli acquisti importanti. Un rapporto si approfondisce e diventa solido. Per le coppie un po’ ossidate, l’intimità è un ottimo “ricostituente”.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un progetto rischia di sfumare per una visione errata delle cose: mettete da parte l’orgoglio e accettate i consigli di chi ha più fiuto di voi. Declinate un’occasione di protagonismo sociale, trovarvi sotto la luce dei riflettori oggi vi crea disagio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con il favore del Sole, la Luna vi assicura una giornata con i fiocchi. Grande protagonista è il denaro: il vostro gruzzolo è in aumento e al sicuro. Concluderete affari fruttuosi e se avete in mente l’acquisto di un immobile, troverete ciò che fa per voi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Lavoro o studio arretrato da recuperare? Mettetevi subito all’opera, oggi incamerate dati con facilità e avete una memoria degna di un elefante. Sarete intuitivi ed empatici in una relazione che sta diventando sempre più profonda e passionale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Niente di esaltante, almeno sotto il profilo delle emozioni forti, ma parole inaspettate vi spingono a riconsiderare in senso buono fatti e persone. Propositi costruttivi in merito alla casa, all’amore e alle finanze. Una cenetta getta le basi per una riconciliazione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Di determinazione e buonsenso ne avete in abbondanza. Approfittatene per passare dal piano teorico a quello operativo, prima che si esaurisca l’entusiasmo. I sacrifici che potrà comportare la vostra professione saranno ricompensati: non tiratevi indietro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Disponibilità e buonumore, grazie alla Luna. Tranquillità in famiglia, condita di piacevoli sorprese: un dono, un annuncio, un programma condiviso. Benessere e forma fisica in recupero: selezionando gli alimenti, non pregiudicate l’apporto energetico.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È possibile che dobbiate risolvere qualche problema in ambito domestico, ma niente di preoccupante, sarete all’altezza della situazione. Per evitare che nascano incomprensioni con i familiari, dite chiaramente cosa pensate e sentite.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sole e Luna tifano per voi, regalandovi un giorno sereno. Sbrigate in fretta e bene le incombenze, vi ritrovate davanti un pomeriggio rilassante. Novità decisamente positive da festeggiare nel lavoro, recupero di vecchi crediti, buone notizie in casa.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.