ad

martedì 4 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 5 APRILE 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...



ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata senza ombre, tutta calore, passione e socievolezza, grazie al transito della Luna in Leone. Ruolo centrale in pubblico, carisma. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una logica che non fa una grinza. Autostima in crescita.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Come di consueto, la Luna in Leone prospetta una giornata mutevole, a rischio di incomprensioni e ansie soprattutto sul fronte professionale. Non basta un colpo di mano per mettere ordine nel caos o risolvere una vicenda delicata, ci vuole tolleranza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sotto l’egida della Luna in Leone, come d’incanto i programmi di lavoro, in amore e nelle amicizie oggi procedono senza intoppi. Flirt accattivanti. Siete in grado di realizzare qualunque desiderio, ma non dimenticate che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete intenzione di fare spese, magari per la casa o per l’attività, oggi il momento è decisamente favorevole per mettervi all’opera. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti che vi stanno a cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Aspetti planetari contrastanti mettono in forse le aspettative odierne, specie nel lavoro e negli affari. Ci vuole colpo d’occhio e buonsenso. Se invece delle lodi che vi aspettavate riceverete critiche, sappiate che in buona parte sono dettate dalla rivalità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il lavoro procede spedito, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con attenzione costante ad ogni vostra faccenda. Chiarite una questione controversa, realizzate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il transito della Luna in Leone risolleva rapidamente il vostro umore. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Immagine e successi sociali intoccabili. Inviti e sorprese allieteranno la giornata e in serata una performance teatrale da non perdere.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Leone fomenta nervosismo e insofferenza, ma dalle amicizie arrivano confortanti segnali di disgelo, opportunità, proposte e interessi consolatori. Non date un calcio a un’occasione concreta, solo per inseguire traguardi effimeri o un sogno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi è tutto un susseguirsi di piccole e grandi conferme nell’attività, nei sentimenti e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. State godendo di una meritata popolarità. In risalita il fascino. Unico consiglio: mantenete la calma!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Desiderate rompere la monotonia? Le occasioni migliori spettano a chi sa osare. Un’avventura extra regala brividi ed emozioni in quantità industriale. Cambiamenti sostanziali e promozioni sono nell’aria: per ora si tratta solo di non spargere troppo la voce.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Decisamente, sembra che oggi voi e gli altri parliate una lingua diversa. Dunque ci vorrà molto impegno per non fraintendere o essere fraintesi. Evitate lo shopping, non siete in vena di fare acquisti interessanti né tantomeno a buon prezzo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Valutate con attenzione le possibilità che via via si presentano, ma non temporeggiate troppo nel rispondere: certi treni passano una sola volta. Cercate di organizzare qualcosa con i colleghi: servirà a conoscerli meglio e a sondare il terreno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.