ad

venerdì 21 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 22 APRILE 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...


SEGNO PER SEGNO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

RICARICATI IN MODO NATURALE
Dopo un periodo dinamico e progettuale, finalmente le iniziative professionali acquistano solidità e concretezza. Oggi siete in fase di transizione. Traguardi tangibili in vista, ma attenzione a non farvi superare dagli avversari nel rush finale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nelle amicizie non vi risparmiate, ma pretendete altrettanto. Lo stesso si può dire in amore, sensibili, attenti ai dettagli e alle esigenze del partner. Inviti inattesi, proposte interessanti. Piacevoli incontri per i single. Piccanti fuori programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate leva sulla ragionevolezza, per mettervi al riparo dal maremoto emotivo scatenato dalla Luna in Pesci, che distorce i contorni della realtà. Sbalzi di umore imprevisti e ostacoli che alla luce dell’odierno disfattismo vi appaiono insormontabili.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Transiti ottimi capeggiati dalla Luna in Pesci, che stende belle pennellate rosa sul quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate. Venere in orbita favorevole porta nuovi amici, nuovi collaboratori, nuove fiamme, una nuova immagine.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate di condividere con gli altri le vostre emozioni: non è salutare né utile chiudersi in difesa. Sarete attratti da una persona misteriosa. Sentirete il desiderio di fermarvi a riflettere, per dare una svolta ad alcune situazioni insoddisfacenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse la vita a due chiede una verifica. Non è il caso di farvi prendere la mano dalle incertezze e agire impulsivamente: aspettate che passi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nel lavoro un nuovo progetto stenta a decollare? Se a vostro avviso è valido, riguardatelo nei dettagli e riproponetelo con più convinzione. L’atmosfera serena vi aiuta a fare tesoro delle gioie semplici e a non rincorrere sogni più grandi di voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Luna e Venere favorevoli dai Pesci, si preannuncia una rivincita in amore. Potete togliervi qualche soddisfazione, ma occhio a non farvi dei nemici. Il buonumore è alle stelle e non a caso tutto procede senza intoppi. Viaggi, arte, sogni condivisi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Difficile ma non impossibile, oggi, seguire la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarsi di fronte a possibili impedimenti. Farete bene a muovervi con cautela meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La vostra serietà dà momentaneamente forfait e con grande piacere, vi lasciate catturare dal fascino di un’avventura fuori dagli schemi. Risposte positive riguardo a una domanda che vi ha tenuto a lungo con il fiato sospeso. Buoni risultati negli studi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema spinoso per assicurarvi una buona riuscita, dunque impegnatevi. È un ottimo momento per inaugurare una fase costruttiva e soddisfacente della vita lavorativa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Mantenendo uno spirito ottimista e aperto in presenza di eventuali contrarietà, vi metterete automaticamente in posizione di vantaggio. Nel bene e nel male, occorre cambiare: atteggiamento, ménage, abitudini di coppia, dunque datevi da fare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.