ad

venerdì 28 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 29 APRILE 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA Scopri come migliorare il benessere psicofisico

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Iscriviti alla nostra NewsLetter e risparmia subito 5€ sul prossimo acquisto
Un sabato da leoni. Qualcosa di piacevole accaduto ieri continua a farvi sorridere, ricevete messaggi a ritmi incalzanti, insomma siete gettonatissimi. Grazie al tifo degli amici contate su una vittoria sul campo di gioco. Ideale per formulare programmi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Approfittate di questa giornata per concedervi un po’ di meritato relax. Accantonate i pensieri, spegnete il cellulare e dedicatevi agli hobby. Una passeggiata all’aria aperta o per le vie alberate della città vi ritemprerà nel corpo e nello spirito.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Influenze affettuose mettono una pezza sui vostri bisticci con il partner. Spiegazioni chiare e sincere alleviano i morsi pungenti della gelosia. Date il massimo nella professione. Progetti che diventano basi per un futuro sviluppo dell’attività.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riflessivi ma restii a prendere decisioni, attraversate una fase di introversione, utile però per mettere bene a fuoco le vostre priorità attuali. Cercate di guardare oltre il futuro più immediato, per individuare le giuste strategie da porre in atto.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Grazie ai raggi positivi di Venere, da oggi potrete disporre di buoni argomenti per convincere i clienti, i dipendenti e persino i figli un po’ ribelli! L’energia per affermare il vostro punto di vista non vi manca, ma lo farete con simpatia, senza arroganza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Distratti e sfasati come siete, correte il rischio di incappare in dimenticanze ed errori. Se, malgrado il sabato, dovete lavorare, cautelatevi… L’ambiente vi va stretto, i familiari pretendono? Provate a difendere a spada tratta le vostre posizioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giove dà un tocco di leggerezza alla Luna, ed è subito festa. Incontri interessanti a un party, scambi stimolanti sotto il profilo intellettuale. Momento perfetto per acquistare riviste, andare a teatro, a un cineforum, ma anche per cambiare look.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Occhio alle distrazioni, concentratevi di più, perché rischiate di essere ripresi dai vostri superiori o di far scoprire qualche vostra mancanza. Potrete fare sogni premonitori e sentire se l’aura di chi vi sta accanto è in sintonia con la vostra oppure no.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Ancora una giornata in cui fare surf sulle onde di correnti emotive contraddittorie. Cambiamenti a tutto campo, anche se più virtuali che concreti. Logica e ideali si oppongono ad azioni dirette e non meditate. Desideri inconciliabili con la realtà.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi avete difficoltà a concentrarvi, l’attenzione è incostante e vi applicate con pigrizia alle occupazioni abituali? È sabato, potete permettervelo. Un disagio che potrebbe nascere da un senso di sfiducia in voi stessi e nelle vostre capacità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In sintonia con Giove, la Luna conclude la settimana con ottimismo e allegria. Fortuna nei viaggi, nei colloqui di lavoro e sui banchi di scuola. Incontri, spunti ed esperienze avventurose e stimolanti. Zeppo di belle sorprese il fronte amoroso.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Per star dietro alla sequenza di cambiamenti e di stop and go, è naturale che vi giri la testa e che le vostre idee non trovino sempre sbocchi pratici! Anche se fatta in completa buona fede, una critica vi ferisce a fondo. Malesseri passeggeri da stress.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.