ad

venerdì 7 aprile 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 8 APRILE 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...



 
mmmmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Qualche problema pratico in campo professionale richiederà la vostra attenzione. Ordine e precisione. Badate al sodo e non perdetevi in chiacchiere. Farete bene ad attenervi scrupolosamente alle consegne ricevute, evitando di fare di testa vostra.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Progetti creativi. Ideale per portare a termine con successo le attività consuete e per trascorrere una serata piacevole.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Che non sarà un sabato con i fuochi d’artificio lo si intuisce dall’aria che tira. E la Luna nella Vergine conferma in pieno le previsioni… Casa, lavoro, obblighi domestici e familiari: tutto il resto deve attendere… partner e amore compresi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Portati a termine i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona amata. Situazione ideale per rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non è una giornata con effetti speciali, di quelle che a voi piacciono tanto, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni concrete.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie al sodalizio stretto con Marte, la Luna nel segno non si perde d’animo e risponde colpo su colpo a qualunque tentativo di minare alcune solide certezze. Senso pratico, capacità critica, efficienza. Fidatevi delle vostre competenze e del vostro giudizio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente di lavoro. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Basta il transito della Luna in Vergine in trigono a Plutone, perché ogni tessera del complicato puzzle vada magicamente al suo posto. Nelle faccende di routine oggi siete imbattibili. Tutto procede secondo i vostri programmi. Che sollievo!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, ma a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori. Questioni pratiche e lavori domestici vi mettono di malumore? Senza indugio, rimandateli a domani.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con l’appoggio dinamico di Marte, la Luna in Vergine acquista combattività e forza. Favorite le iniziative in ambito professionale, anche le più audaci. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e serenità nella vita di relazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro, e saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire: accettate di buon grado la sua offerta di amicizia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bersagliata da Saturno, Venere nel segno invece di darvi il sostegno desiderato vi mette dispettosamente molti bastoni fra le ruote. Dovendo concentrarvi sul lavoro, tenderete a trascurare il partner attirandovi addosso il suo malumore.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.