ad

domenica 23 aprile 2017

OROSCOPO MESE DI MAGGIO 2017

ARIETE


loading...



Nel mese di maggio, periodo di massimo splendore della primavera, le vostre esigenze di contatti interpersonali aumenteranno in modo significativo. I single inizieranno a cercare in lungo e in largo l'anima gemella. Le stelle dicono che avrete fortuna nello stabilire nuovi contatti. Gli Ariete in coppia potranno godere di armonia nel rapporto.

State attenti ai vostri amici. Un traditore si aggira fra loro. Dovreste affrontare questa persona da soli. Mostrategli che non è una buona idea farsi beffe di voi.

Se vi è sempre piaciuta o siete affascinati dalla pittura, è tempo di farvi coraggio e di impegnarvi in qualche lezione o provare da soli.

Dovreste cercare di rafforzare le vostre difese immunitarie. In questi giorni siete vulnerabili. Ma non fate affidamento su prodotti artificiali.





TORO

Forte e testardo, ma pratico e risoluto

Maggio si focalizzerà anche sugli aspetti intellettuali. Considererete come fallimenti personali situazioni non andate a buon fine. In questo mese, finalmente imparerete ad accettarle come un'illuminazione. Grazie a questo, i Toro potranno finalmente superare le difficoltà e disaccordi nei rapporti e potrete vivere momenti di armonia con il sesso opposto, così come di pace in famiglia.

Non date retta ai pettegolezzi che potreste sentire sul vostro partner. Sarebbe meglio parlare del problema e non evitarlo.

Se i vostri colleghi sono gelosi di voi, pensate se c’è qualcosa di sbagliato in quello che state facendo e cercate di essere più accomodanti.

Fate qualche ricerca in internet, non si sa mai in che cosa v’imbatterete.








GEMELLI

Carattere comunicativo ed educato con senso dell’umorismo e creatività

Ogni problema può essere risolto attraverso una tranquilla e matura conversazione matura o trovando un accordo. Nel mese di maggio, questo è fondamentale per il Gemelli. Naturalmente entrambe le parti devono essere aperte a questa forma di risoluzione dei problemi, altrimenti non funzionerà. Dovreste controllarvi durante i litigi di modo che successivamente non possiate pentirvi dei vostri atti.

Non abbiate paura di parlare apertamente con le persone. All’inizio l’onestà potrebbe rivelarsi un po’ spiacevole, ma può capitare che una bugia – anche se detta a fin di bene – risulti una pessima scelta e che perdiate solo un’occasione.

Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. In questo momento è doppiamente vero.

Siete pieni di idee interessanti. Non abbiate paura di farne buon uso!









CANCRO

Carattere emotivo ma ricettivo, lunatico e riservato

Nel mese di Maggio i Cancro saranno inevitabilmente strappati dal loro mondo quasi utopico. Circondati da gente irrealisticamente euforici, vi dimenticherete della realtà. Potrebbe accadere che vi possiate trovare sul punto di perdere un'occasione importante che richiederà la vostra attenzione immediatamente ed una soluzione urgente. Avrete molto da recuperare, ma grazie alle vostre abilità è possibile gestire tutto ciò rapidamente e con successo.

In casa riuscirete a stabilire un clima di rilassamento, se lasciate da parte i problemi che avete a scuola o al lavoro. Dedicatevi a cose più piacevoli.

Siete dell’umore giusto per festeggiare, perciò non esitate e uscite con gli amici o anche da soli. Di sicuro incontrerete qualcuno.

Non abbiate grosse aspettative. Al momento non riuscirete a gestire una cosa così grande.






LEONE

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

Maggio sarà il primo di molti mesi impegnativi per i Leone, soprattutto sul lavoro. Verranno fuori molti problemi urgenti e dovranno essere risolti il più presto possibile. Forse non sarete voi la causa dei problemi, ma cercare di evitare conflitti con i vostri colleghi e datori di lavoro. Siete sulla stessa barca adesso e dovete collaborare.

Le stelle sono favorevoli ai single, perciò dovreste uscire o incontrare qualcuno su internet.

Fate attenzione a non trascurare i vostri affetti più cari, trovate un po’ di tempo per loro nella vostra agenda. Ne saranno davvero felici.

Dovreste lavorare sulle vostre condizioni fisiche. Avete oziato troppo a lungo.





VERGINE

Attenta, premurosa ma intelligente e meticolosa Vergine

Soprattutto nel mese di Maggio irradierete energia positiva. Non c'è da stupirsi che i nati della Vergine avranno così tanti potenziali partner. Tutti vogliono essere in vostra compagnia. Sarete divertenti ed emanerete onde positive intorno a voi. I contatti stabiliti in questo periodo si mostreranno molto utili in futuro.

Non siate antipatici o arrabbiati se un vostro amico porta qualcun altro al vostro incontro. Consideratela come un’opportunità per espandere la cerchia delle vostre conoscenze.

Non pensate ultimamente che le cose si siano complicate? Dedicatevi alla loro organizzazione e mettetele in ordine.

Invidiate chi sembra sempre fresco, ma potreste esserlo anche voi, se volete!





BILANCIA

Giustizia, solidarietà, armonia ed intelletto

Nel mese di Maggio potranno presentarsi piccoli problemi sia sul lavoro che nella vita privata che possono essere facilmente risolti con un gesto premuroso. Date maggiore attenzioni o , per esempio, fate un invito a pranzo che sicuramente sarà accettato con piacere. I Bilancia avranno finalmente un periodo stabile e positivo. Riusciranno a risolvere molti problemi, anche quelli di lunga data.

Per lavorare avete bisogno di più calma che mai, perciò non lasciate che i colleghi vi distraggano con le loro chiacchiere.

Provate qualcosa di nuovo, tanto per cambiare. Qualsiasi cosa. Basta stereotipi.

Al momento, le cose non vanno troppo bene. Semplicemente oggi non è la vostra giornata.






SCORPIONE

Attento combattente, previdente ed empatico nei confronti degli altri

Con maggio, le relazioni a lungo termine fioriranno. Se ci sono stati alcuni problemi, in questo periodo non ne avrete. Siete sulla stessa lunghezza d'onda con il vostro partner e vi capirete senza aver bisogno di parole. In questo periodo gli Scorpioni non dovrebbero aver paura a fare il passo successivo, se questo è in programma.

Prendete la vostra carriera saldamente nelle vostre mani. La fortuna non vi cadrà addosso, ma potete darle una mano.

L’aria fresca di certo vi farà sentire meglio, specialmente prima di andare a dormire. Riposerete meglio.

Sapete bene cosa vi potete permettere e cosa il vostro corpo riesce a fare, perciò aggrappatevi a questa certezza.





SAGITTARIO

Risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno

Maggio non sarà il vostro mese fortunato secondo questo oroscopo. Il Sagittario noterà una mancanza di fiducia nei rapporti causati dal fatto che avete passato troppo tempo altrove ultimamente. Cercate di capire i sentimenti del vostro partner e di essere premurosi. I gesti romantici saranno sicuramente apprezzati.

State dalla parte del vostro collega e non cercate di vantarvi davanti al vostro capo. A nessuno piacciono i leccapiedi.

Questo è il giorno adatto per i restauri. Mettete bene in ordine la casa o ridipingete, buttate via i vecchi mobili e cercatene di nuovi.

Non è una buona idea mangiare troppo di sera. Dopo una brutta nottata, il giorno dopo vi ritroverete senza energie.




CAPRICORNO

I segni conservatori sono pratici, cauti, persistenti e seri

Sarete soli. Questa volta non aspettatevi aiuto. La cooperazione in un gruppo non funziona più e quando i tempi si fanno difficili, tutti cercheranno di salvare se stessi, non importa quello che fanno gli altri. L'oroscopo consiglia al Capricorno a parlare con i tuoi amici a Maggio. Vi sentirete meglio.

La routine non attirerà a lungo la vostra attenzione. Cercate di essere creativi e di emergere un po’ dal gruppo. Forse il vostro capo vi noterà e vi apprezzerà.

Non affrettatevi quando fate la spesa e non preoccupatevi dei prezzi. Cucinatevi una cena deliziosa. Ve la siete meritata.

Di sicuro non dovreste sottovalutare i vostri problemi di schiena; piuttosto consultate un neurologo o un fisioterapista.








ACQUARIO

Profondo e romantico con senso di sperimentazione

In questo periodo iniziano a svegliarsi gli istinti dell' Acquario e sentirete il bisogno di incontrare l'anima gemella. Anche se non siete davvero tipi socievoli; non abbiate paura di vivere una vita sociale nel mese di Maggio. Senza troppa fatica o sforzo avrete fortuna in questo periodo grazie alle stelle.

Cadrete quasi fino a terra ma, d’altra parte, scoprirete di essere molto più forti di quanto pensavate.

Passate del tempo a casa. Ultimamente siete sempre stati altrove.

Non c’è niente di peggio che iniziare la giornata di fretta. Piuttosto, svegliatevi presto e fate una colazione sana. Vi sentirete meglio per tutto il giorno.







PESCI

Segno modesto e sensibile, hanno una forte percezione interna ed ispirazione

Il vostro partner, a Maggio potrà essere preoccupato per voi. Forse le sue preoccupazioni saranno inutili, ma non evitate il vostro partner senza spiegazioni. Tutto quello che dovrete fare per mettere le cose al posto giusto è parlare. E' più facile rilassarsi in due. Il segno dei Pesci dimenticherà tutti i problemi vivendo la propria storia d'amore.

Il lavoro monotono potrebbe quasi farvi addormentare. Fareste meglio a prendervi una pausa.

Prendetevi un giorno di pausa e fate una gita da qualche parte – con la famiglia, il partner o gli amici. Solo non state chiusi in casa tutto il tempo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.