ad

venerdì 7 aprile 2017

OROSCOPO SETTIMANA DAL 8 AL 14 APRILE 2017

Periodo: 8 – 14 Aprile


orosco40
01 – Ariete
(21-3/20-4)
Il successo vi sorride

Amore
L’amore sarà ancora più importante nella vostra vita. Sinceri propositi permetteranno a chi è in coppia, un bel rinnovamento. Bel periodo anche per chi non vuole impegnarsi.
Lavoro
Per voi le stelle non stanno solo a guardare, ma si danno un gran da fare per rendervi la vita più facile. La mente è lucida e voi elaborerete tutto con rapidità.

Giorni sì: 9, 10 Aprile
Giorni no: /


loading...




orosco40
02 – Acquario
(21-1/19-2)
Vincenti e simpatici

Amore
Gli astri vi amano e vi preparano giornate memorabili sotto il profilo sentimentale. Sarà un periodo felicissimo per tutti coloro che hanno una bella storia d’amore in corso.
Lavoro
Portate avanti i vostri progetti, evitando di seguire impulsi fuorvianti, ma osservando schemi ben consolidati. Sarete insuperabili nel tessere una strategia vincente.
Giorni sì: 14 Aprile
Giorni no: 11, 12, 13 Aprile


orosco40
03 – Leone
(23-7/23-8)
Felici e contenti

Amore
Nel vostro cielo ci sono stelle luminose. Con la persona amata avrete quell’intesa che porta alla condivisione di un sentimento profondo. Stuzzicanti incontri in vista per i single.
Lavoro
Le opportunità non mancheranno nel corso della settimana, continua infatti inarrestabile la vostra corsa vincente verso il pieno successo nella professione.

Giorni sì: 9, 10 Aprile
Giorni no: 11, 12, 13 Aprile


orosco40
04 – Gemelli
(21-5/21-6)
Idee, progetti e immaginazione

Amore
Esprimerete i vostri sentimenti e le sensazioni con forte passionalità. Per alcuni, un’amicizia di vecchia data potrà assumere una connotazione più profonda.

Lavoro
Il periodo è impegnativo, va un po’ a rilento sul fronte degli affari. Non preoccupatevi, perché già a partire dalla prossima settimana tutto diventerà più dinamico.
Giorni sì: 14 Aprile
Giorni no: 8 Aprile


orosco40
05 – Sagittario
(23-11/21-12)
In forma smagliante

Amore
L’accordo di coppia sarà ottimo sotto tutti i profili: vi sentirete perfettamente appagati. Alcuni di voi ritroveranno slanci che, per un certo periodo, si erano un po’ sopiti.
Lavoro
Se avete un’attività autonoma, potreste andare incontro a un periodo piuttosto impegnativo. Ricordate sempre che ogni difficoltà può essere affrontata anche in modo molto costruttivo.
Giorni si: 9, 10 Aprile
Giorni no: 8, 14 Aprile


orosco40
06 – Pesci
(20-2/20-3)
Vincerete ogni timidezza

Amore
Siete in coppia? Approfittate di questo periodo per creare atmosfere seducenti e rinnovare le sensazioni dei primi incontri, anche se non siete più giovanissimi.

Lavoro
Una brillante comunicativa e una buona organizzazione vi permetteranno di centrare tutti gli obiettivi. Novità e miglioramenti per chi lavora alle dipendenze altrui.
Giorni sì: 8 Aprile
Giorni no: 14 Aprile


orosco40
07 – Scorpione
(23-10/22-11)
I problemi si chiariscono

Amore
La disponibilità affettiva non manca, forse è la passione a fare difetto. Un dialogo sincero e costruttivo con il partner potrà mettere in luce il vostro stato d’animo.

Lavoro
Serietà, precisione, affidabilità, capacità organizzative e spirito di sacrificio sono i vostri biglietti da visita che in questo periodo saranno più fulgidi e apprezzati che mai.
Giorni sì: 14 Aprile
Giorni no: 11, 12, 13 Aprile



08 – Toro
(21-4/20-5)
Buoni segnali di ripresa

Amore
Con la persona amata fate progetti realizzabili. Se vivete una storia parallela, riuscirete a mimetizzarvi con scaltrezza dietro una facciata di tranquilla normalità.
Lavoro
State puntando molto in alto, se siete liberi ed indipendenti nella professione: accertatevi che gli obiettivi siano davvero alla vostra portata. Sistemate le questioni in sospeso.
Giorni sì: 11, 12, 13 Aprile
Giorni no: /



09 – Vergine
(24-8/22-9)
Tutto sembra muoversi e portare novità

Amore
Settimana movimentata. E’ proprio l’influsso di Venere, vostra seduttiva alleata, a rendervi particolarmente affascinanti. Gli affari di cuore, quindi, andranno più che bene.
Lavoro
Non forzate alcuna situazione. Qualche ostacolo planetario c’è e, quindi, non è il caso di prendere delle iniziative troppo rischiose. Sfruttate la seconda parte della settimana.
Giorni sì: 11, 12, 13 Aprile
Giorni no: 8, 14 Aprile


orosco40
10 – Cancro
(22-6/22-7)
Meglio non volare troppo alto

Amore
Attenti all’umore e alla gelosia. Non prendete decisioni avventate. L’unica soluzione saggia, per il momento, è quella di stare alla finestra e attendere stelle migliori.
Lavoro
Marte vi rema contro. Sforzatevi di essere ragionevoli, e tutto l’andamento dei vostri affari virerà al meglio, specialmente sotto il profilo del denaro. Che non è certo trascurabile.
Giorni sì: 8 Aprile
Giorni no: 9, 10 Aprile


orosco40
11 – Capricorno
(22-12/20-1)
Meglio essere cauti

Amore
Non si può dire che vi sentiate del tutto soddisfatti di come vanno le cose nella vostra vita affettiva. Venere crea, in effetti, strane atmosfere di incertezza, di insicurezza.
Lavoro
Avete le idee, lo spirito d’iniziativa e la voglia di realizzare obiettivi interessanti.
Non aspettatevi, però, che tutto sia facile e semplice: qualche contrattempo c’è sempre!
Giorni sì: 11, 12, 13 Aprile
Giorni no: 9, 10 Aprile



12 – Bilancia
(23-9/22-10)
L’arma giusta è la diplomazia

Amore
Con Venere e Marte contrari, il momento è poco favorevole. Chi vive una situazione un po’ barcollante forse dovrà prendere le distanze dal partner.

Lavoro
La parola d’ordine della settimana per voi sarà pianificazione, programmazione attenta e misurata di ciò che dovete fare. Non debordate di un solo rigo da quanto stabilito.
Giorni sì: 14 Aprile
Giorni no: 9, 10 Aprile
http://www.mi-lorenteggio.com/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.