ad

mercoledì 24 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 25 MAGGIO 2017

Iscriviti alla nostra NewsLetter e risparmia subito 5€ sul prossimo acquisto Ariete 21 Marzo - 20 AprileCOSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO
Il difficile oggi sta nel mettere d’accordo i sentimenti con i traguardi professionali che vi siete proposti e che potrebbero condurvi lontano. Al lavoro non c’è cosa che vi faccia saltare i nervi più delle ripetute rimostranze del capOfficio!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna nel segno fino al pomeriggio. Grazie alla vostra capacità organizzativa, oggi avrete l’opportunità di incrementare gli affari e le entrate. Ottimo l’umore: vi sentite disponibili, aperti e tolleranti anche con chi è molto diverso da voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sole e Luna congiunti nel vostro segno in serata. Vi gratifica il contatto con gli altri, tutte persone orientate sulla vostra stessa linea di pensiero. Tanti amici, ma qualcuno interessato: chi chiede prestiti che non restituisce viene depennato dalla lista!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’amore interferisce con i vostri progetti: se li portate avanti vi sentite in colpa, se vi adeguate alle esigenze della coppia vi sentite insoddisfatti. Partner burbero e brontolone ma molto attaccato a voi, geloso anche dell’aria che respirate!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna in quadratura, i vostri progetti stamani funzionano solo nell’immaginario. Cambio di guardia lunare nel pomeriggio ed è tutta un’altra musica! In pole position l’amicizia, che potrebbe anche diventare amore, ma per ora preferite non impegnarvi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giovedì mattina produttivo e super organizzato, un po’ per merito vostro, un po’ grazie alla collaborazione di un’efficientissima Luna di Terra. Non fatevi illusioni però, nel pomeriggio la Bianca Signora cambia di segno, rendendovi distratti e confusi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il consiglio del momento è quello di una nuova attività all’estero, al seguito di amici che hanno già trovato il coraggio di stabilirsi altrove. Ai vostri sogni date il tempo necessario per realizzarsi spontaneamente, senza misure drastiche o forzature.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Chiarimento con un socio in affari un po’ invidioso: se si entra in competizione anziché collaborare, il vostro progetto ha i giorni contati. Impigrirvi non vi fa bene, la stagione invita a stare all’aria aperta: costringetevi almeno ad una passeggiatina.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il lavoro vi porta spesso lontano. Virtualmente o di persona, girate il mondo… vi manca solo quel tocco di padronanza linguistica in più. Viaggiare per voi è più di un semplice piacere, è il senso della vostra vita, un percorso da condividere con chi amate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Impositivi e un po’ pedanti, con Venere che contrasta Plutone nel segno. In famiglia, le vostre regole sono leggi, purtroppo valide solo per voi. Pomeriggio alle prese con transazioni commerciali, ma per una mossa risolutoria bisogna attendere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mattinata da dedicare alle solite incombenze, ma la sera, complice la coppia Sole-Luna in trigono, è tutta per il cuore. Sì ad una cenetta speciale. Se siete single incalliti, rischiate forte: chi vi metterà l’anello al dito vi sta già aspettando dietro l’angolo!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata divisa a metà: facile e serena la mattinata, grazie al sestile lunare, promettente sia sul fronte professionale che sul piano sociale. Peccato che nel pomeriggio la Bianca Signora cambi segno e opinione, passando in quadratura.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.