ad

mercoledì 3 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 4 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA
Lavora nel settore ESTETICA e cura corpo.. TONIFICARSI IN 5 MINUTI
Ariete 21 Marzo - 20 AprileCOSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO

Al mattino la Luna vi sostiene soprattutto in termini di corteggiamento e comunicativa. Peccato che poi cambi segno e vi obblighi a lavorare… Tuttavia i risultati professionali vi soddisfano, soprattutto se avete investito in ambito commerciale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna ancora disarmonica al mattino. Tra tanti progetti in pentola, solo pochi conclusi: le cose procedono veloci per gli altri, ma a rilento per voi. Vi riprendete non appena la Bianca Signora cambia di segno, assicurandovi benessere e serenità affettiva.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dinamici e propositivi al mattino, peccato che poi il cambio di Luna ci infili lo zampino facendovi saltare il meglio dei vostri programmi. Per la famiglia che vi reclama, rinunciate a uno straordinario che vi giocherebbe a favore sul lavoro.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il Sole e Nettuno vi sorridono, armonizzando la vostra sensibilità con il senso pratico e favorendo una buona capacità di contatto con l’esterno. Discreti e mai invadenti, avete trovato la ricetta magica per stare bene in mezzo agli altri.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Iniziate benone la giornata, con la Luna ancora nel segno ben supportata dall’originalità di Urano e da un Mercurio quanto mai vivace e comunicativo. Brusco ritorno alla quotidianità nel pomeriggio, alle prese con i conti e la spesa al supermercato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In tarda mattinata la Luna approda finalmente nel vostro segno. Clima sereno al lavoro, toni soffusi e magari musica classica in sottofondo. Ognuno appare assorto nelle proprie mansioni, ma lo spirito di squadra è sempre presente all’appello.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Progetti grandiosi solo nella mente, sul piano pratico vi sentite bloccati, in attesa di informazioni e conferme senza le quali non potete procedere. Un po’ d’imbarazzo con la famiglia del partner, futuri suoceri e cognati sembrano passarvi ai raggi X.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Al mattino l’umore non è dei migliori, poi per fortuna la Luna cambia segno e le premure di un’affiatatissima squadra di colleghi vi rassicurano. Potrete compiere sostanziosi passi avanti, purché le vostre aspettative si mantengano realistiche.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Di ritorno da un viaggio di affari avete il sorriso stampato in faccia: missione compiuta, risultati al di sopra delle aspettative, siete i migliori! Peccato che l’entusiasmo duri poco, il cambio di Luna sposta subito l’attenzione su altri traguardi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In arrivo una bella dose di buonumore, grazie alla Luna che in tarda mattinata passa in trigono. Vivere con entusiasmo è la ricetta giusta! Impegnatevi concretamente, avete la tempra e gli appoggi necessari per realizzare i vostri progetti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Bella idea quella di entrare in società con alcuni amici: non potrete metterci i capitali, ma le vostre trovate geniali valgono quanto una quota! Coltivate gli hobby, le amicizie e le passioni: la vostra anima ha bisogno di questo nutrimento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Le prime ore della giornata sono tutte da dedicare agli affari. Seppure un po’ stressante il vostro lavoro vi gratifica, anche economicamente. In tarda mattinata la Luna passa all’opposizione, mettendo in luce pregi e difetti del rapporto di coppia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.