ad

domenica 21 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 22 MAGGIO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile



loading...


Spinti da Luna e Venere nel segno, ma impigriti da Giove, alternate fasi di intenso dinamismo a parentesi di piacevole relax. Affettività zuccherosa. Non siate intransigenti nel pretendere che tutti rispettino i vostri principi, lasciate libertà di scelta.TONIFICARSI IN 5 MINUTI
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È probabile che non riusciate ad esprimervi al meglio sul lavoro. Eppure, avete a portata di mano una soluzione che dimezzerebbe la fatica. Proponetevi in modo nuovo, diverso dal consueto: il rapporto di coppia ha continuo bisogno di stimoli.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una tenera amicizia si dichiara pronta a trasformarsi in qualcosa di più. A voi l’ardua sentenza e se siete indecisi… sfogliate la margherita! Creativi al lavoro, anzi geniali, ma come tutti i geni disordinati: la vostra scrivania ospita di tutto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Prospettive di cambiamento sempre più vicine e realistiche. Non siete voi a caldeggiarle, ma vi capitano tra capo e collo, piovute dal cielo. Vivete con apprensione il pensiero di trasformazioni future che temete di non saper dominare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Assecondate il desiderio di cambiare aria. Lontano dal solito ambiente, oggi può capitarvi qualcosa di simpatico e di eccitante. Di fronte a un’offerta, sia pur lusinghiera, non perdete il senso della realtà e la valutate con molta prudenza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mirate al sodo e cercate di concentrarvi più sulla sostanza che sulla forma. Alla lunga, vi accorgerete che questa è la strategia vincente. Bene le finanze. Sarete determinatissimi a raccogliere la fortuna che un’occasione nuova vi propone.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con un obiettivo luminoso ma difficile da raggiungere davanti agli occhi, l’idea di perdere tempo per assecondare le esigenze altrui vi inquieta. Riflessioni sui vostri progetti: se la concorrenza drizza le orecchie, significa che sono validissimi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Focus sul lavoro, tutto può succedere nel breve giro di poche ore, riguardo alla vostra posizione siete in attesa di informazioni importanti. Sappiate che la fortuna tifa per voi, sarà il caso a indicarvi la strada e le persone giuste da contattare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tante sorprese e anche qualche imprevisto in amore, ma in fondo è proprio questo che tiene su di giri: non sapere mai cosa vi attende… Dal vostro cappello a cilindro escono le migliori risorse: simpatia, adattabilità e spirito d’avventura.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna, Venere e Giove che vi fanno desiderare l’impossibile, date un energico strattone alle tradizioni, modificando abitudini e look. Avvertite un po’ di nervosismo, causato da imprevisti in famiglia che vi fanno perdere un mucchio di tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una ventata di ottimismo alimenta il vostro buonumore. Il benessere interiore che sprigionate sarà contagioso e gli amici saranno attratti da voi. Coppie felici come nelle fiabe, single ringalluzziti da incontri stuzzicanti e dolci compagnie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Argomento del giorno, le finanze. Le vostre vanno su e giù, come l’umore, in parte prosciugate da pagamenti, in parte da acquisti voluttuari. Se è un po’ che pensate di prenotare una vacanza, l’occasione giusta potrebbe capitarvi proprio oggi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.