ad

lunedì 1 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 2 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA
RICARICATI IN MODO NATURALE
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una sensibilità acuita dalla Luna in trigono a Venere nel segno fa da cassa di risonanza a quello che di lieto vi succede sul fronte dei sentimenti. Saprete far collimare tutto a meraviglia. Se lavorate al pubblico, farete fronte ad ogni tipo di esigenza.COSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità. Lo spirito propositivo non vi manca, anche se dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna grandiosa ed espansiva, armonica a Marte nel vostro segno. Incontri mondani e appoggi importanti vi coinvolgono piacevolmente. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete brillanti successi che riuscirete a conservare nel tempo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Limitatevi a seguire i programmi di lavoro già impostati, senza lasciarvi tentare da scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti. La Luna in seconda Casa parla di denaro. Acquisti voluttuari, è una Venere vanitosetta a stuzzicarvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il cielo si colora di rosa, con il bel trigono di Venere alla Luna nel segno che sostiene le vostre imprese amorose. Momenti teneri e romantici. Anche gli amici si fanno in quattro per voi. Insieme, porterete a termine un progetto che vi sta a cuore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se non è facile farsi strada in un ambiente competitivo, riuscirete comunque a dare un’impronta personale al vostro lavoro. Non lasciatevi andare a considerazioni pessimistiche. Oggi potrebbe fare capolino un po’ d’insicurezza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La grinta non vi manca: o la esprimete con passione e sensualità o diventate nervosi e irrequieti, mettendo alla prova tutta la pazienza del partner. Per tenervi buoni bisogna distrarvi, divertirvi o magari prospettarvi una serata magica e coinvolgente.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cominciate a mettere a fuoco ciò che non va e presto troverete risposte soddisfacenti ad una questione che vi tiene con il fiato sospeso da tempo. Cercate di essere più dinamici ed elastici, preparandovi ad un cambio di obiettivo o di strategia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una vivace Luna di Fuoco ha il potere di entusiasmarvi. Grazie a Venere, il vostro desiderio di placare i contrasti ha in gran parte esiti felici. Utilizzate nell’abbigliamento i colori che vi danno energia: rosso porpora, prugna, melanzana.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata. Non arrendetevi di fronte ad un insuccesso, ma perfezionate la strategia. Siete sempre disponibili nei confronti della famiglia, ma anche voi avete bisogno dei vostri spazi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La brezza di Marte soffia sul fuoco della Luna opposta e vi accende di passione. In coppia non servono discorsi, a parlare è la vostra sensualità. Una Venere amichevole si unisce al gioco, aggiungendo note romantiche e sentimenti intensi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi limiterete a portare a termine soltanto gli impegni urgenti, in modo da avere più tempo da dedicare ai vostri interessi personali. Avvertirete un insolito desiderio di novità e d’avventura, che dovrete però conciliare con i vostri doveri.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.