ad

lunedì 8 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 9 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA Lavora come Affiliato promuovendo EsteticaeLavoro

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Di fronte a qualsiasi tipo di problema meglio assumere una posizione precisa, basata su un ragionamento limpido e su una linea morale ben definita. Una questione relativa a un’eredità o alla spartizione di denaro comune va gestita con cautela.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Forti, volitivi, tenaci: questo è l’augurio che vi fa il trigono del Sole nel vostro segno con Plutone. In coppia la guida del rapporto tocca a voi. Piacevole e fruttuoso un viaggio di lavoro, durante una riunione rivelate tutta la potenza del vostro carisma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Cibo sano e giusto riposo, ma alla ricetta della salute aggiungete ingredienti a voi più graditi: movimento, allegre compagnie e nuovi interessi. A scuola ve la cavate bene, e senza troppa fatica: bastano la mente eclettica e l’ottima memoria.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La gelosia del partner oggi riceve una bella lezioncina, grazie a una persona amica che sottolinea con esempi pratici la vostra fedeltà inossidabile. Quale che sia il vostro ruolo al lavoro, ciò che fate lo fate con amore, idealizzandone l’utilità sociale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un calo di energie rallenta ogni iniziativa: sotto tiro di Sole e Luna in quadratura anche voi cambiate marcia passando dalla quarta alla... prima. Tenete a bada la vostra insofferenza alle regole e fate in modo che oggi a parlare sia il buonsenso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’armonico passaggio lunare amplifica l’intuito e aggiunge un po’ di fantasia alle vostre ben note qualità: razionalità, serietà e spirito pratico. Siete ancora più motivati nel raggiungimento dei vostri obiettivi, grazie al trigono Sole-Plutone.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Di prima mattina la Luna lascia il vostro segno e scivola in seconda Casa, occupandosi delle vostre finanze. È ora di dare uno sguardo ai conti. Distratti se lasciati soli, rendete bene in team, dove agite da coreografi puntando all’armonia del gruppo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi svegliate in compagnia di una piacevole Luna nel segno. Arrivata giusto in tempo per garantirvi una robusta dose di buonumore e serenità. Utile un chiarimento col partner: quello che credevate una montagna si rivela un banale sassolino.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Insolitamente precisi, puntuali e rigorosi al lavoro, date a tutti un’impressione di estrema serietà: siate onesti, un pochino state bluffando! Recitare questo ruolo vi diverte e soprattutto convincerà il vostro capo a darvi un’altra chance.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un bel trigono di Terra tra Plutone nel segno e il Sole. Tranquillissimi sul fronte sentimentale, all’insegna della fedeltà e della trasparenza. Affabili e gentili con i colleghi, anche se per le questioni più delicate vi fidate solo di voi stessi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Meglio lavorare da soli che in gruppo, oggi. Scambiate volentieri le vostre impressioni, ma al tavolo di lavoro preferite riflettere in solitudine. Nei rapporti con i familiari, cercate di sdrammatizzare certi atteggiamenti di ostilità e di ripicca.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Felici e contenti sin dal risveglio, puntate a liberarvi il prima possibile da ogni incombenza per godervi una serata romantica, firmata dalla Luna. Viaggio nell’immaginario condiviso con chi amate di più, i voli pindarici uniscono le anime.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.