ad

martedì 9 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 10 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA Iscriviti alla nostra NewsLetter e risparmia subito 5€ sul prossimo acquisto
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata piuttosto complicata, in compagnia della coppia Mercurio-Urano e di un Plutone ostile: una vera esplosione di parole incontrollate. L’idealismo guida le vostre mosse, magari sbagliate, ma siete convinti di voler andare fino in fondo.se tieni alla tua salute e bellezza qui consigli e offerte
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna opposta vi inquieta, ma allo stesso tempo innesca le vostre reazioni. Un partner romantico ma molto geloso reclama coccole e conferme. Al lavoro qualcuno tenderà a drammatizzare le situazioni o a ingigantire i problemi: non ascoltatelo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una nuova e simpatica amicizia aprirà i vostri orizzonti, offrendovi l’occasione di occuparvi di un progetto che v’intrigherà moltissimo. Un po’ precipitosi e maldestri, a volte rischiate di eccedere se non ponete un freno alla vostra esuberanza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il partner trovate un’intesa speciale, scoprendo la chiave giusta per arrivare al suo giardino segreto ed entrarvi senza fare rumore. La Luna d’Acqua parla il vostro stesso linguaggio, quello delle emozioni profonde e dei sentimenti intensi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In barba alla Luna che vi vorrebbe alle prese con le beghe familiari, la coppia Mercurio-Urano vi fa salire sul primo treno, pronti per l’avventura! La speranza è quella di integrare un viaggio di lavoro con una parentesi rilassante tutta arte e natura.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Umore stabile, controllato dal sestile della Luna armonica a Plutone. Solo Nettuno crea un po’ di confusione, nelle idee e nei sentimenti. Meglio non fidarsi troppo delle proprie antenne, oggi deve essere la concretezza a farla da padrona.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nel commercio la Luna porta guadagni, ma anche in fase progettuale, seduti davanti al pc, lavorate concentrati ottenendo risultati costruttivi. Col partner vi compensate a vicenda e anche se il dialogo non è la vostra specialità, vi capite al volo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Più che sulla razionalità, le stelle vi consigliano di puntare sull’intuito. Potrete concludere buoni affari e… arrotondare con una vincita al lotto! Probabili incomprensioni col partner, ma il problema è sempre il solito: la vostra inguaribile gelosia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se la coppia c’è, vi riscoprite a vicenda, rinnovando l’intesa. Meglio ancora se si parla di pupi: scalpitate dalla voglia di diventare genitori! Aderite a un’iniziativa che possa aiutarvi a migliorare la vostra preparazione professionale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un sentimento di amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più grande, ma dovrete accettare anche qualche compromesso. In famiglia si rischia di perdere un po’ il controllo, mettendo in discussione le scelte del passato.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Situazioni contrastanti possono rendervi piuttosto nervosi. Attenti a non rimanere impigliati nell’ingranaggio del pettegolezzo. La Luna alta nel cielo vi fa smarrire dietro a progetti strambi che sembrano perdenti già in partenza.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Gli impegni di lavoro sembrano moltiplicarsi, ma già pregustate la pausa dai doveri, per dedicarvi a ciò che più solletica la vostra creatività. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.