ad

martedì 23 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 24 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA Scopri come migliorare il benessere psicofisico
Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Le finanze sono il leitmotiv della giornata. Al lavoro cominciate con il discutere gli intenti e definire un dettagliato piano d’azione. Eventuali incomprensioni sono superabili: basta aprirsi all’altro esprimendo il desiderio di comunicare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Piovono doni dal cielo. Un piacevole rimescolio di emozioni tiene lontana la noia. Tenerezza, sensualità e desiderio sono presenti all’appello. Siete in pace con voi stessi e con gli altri. Le stelle pilotano il vostro intuito facendovi scegliere il meglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fase all’insegna della riflessione e anche della concretezza, doti piuttosto insolite per voi, che vi aiuteranno a raggiungere buoni risultati. Potete finalmente sentirvi liberi di fare le vostre scelte senza renderne conto a parenti o amici.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Riuscirete a vincere la timidezza per conquistare chi vi sta a cuore, sfoderando un po’ di intraprendenza e le vostre magiche arti di seduzione. Anche nel lavoro ve la cavate egregiamente: vi impegnate in modo costante, intenzionati a badare al sodo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fate tesoro dei consigli delle stelle per emergere nella competizione: prima di tirare fuori gli artigli, elaborate strategie e piani ben costruiti. Il transito della Luna vi disturba. Tenete addosso un topazio, vi aiuterà a recuperare l’equilibrio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Porterete avanti gli impegni senza avere fretta, concentrandovi per cercare le soluzioni migliori. Prendete parte a un’iniziativa culturale. Ricevere il plauso di chi può contribuire alla vostra crescita professionale sarà il vostro principale obiettivo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Difficile staccarsi dai ricordi, accettare i cambiamenti e la fine delle cose: sarebbe un lungo lavoro da fare su voi stessi… nei ritagli di tempo. Fantasie amorose diverse dalla realtà, meglio puntare sull’amicizia, che non vi riserva brutte sorprese.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’amore esce allo scoperto ed entra a far parte del quotidiano: conferite ufficialità al rapporto presentando il nuovo partner ad amici e famiglia. In forma ma non in formissima. Sotto il tiro della Luna che vi fa dormire troppo, vi svegliate un po’ intontiti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna e Mercurio nella vostra sesta casa vi danno una bella mano nel lavoro. Terrete ritmi sostenuti per mettere in cantiere mille iniziative. Prendete in considerazione tutte le idee che vi passano per la testa, anche quelle più strampalate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata frizzante e ricca di piacevoli novità. Bene gli incontri: siete così affascinanti e spigliati da poter conquistare o riconquistare chiunque. Sorprese in arrivo, magari una dichiarazione inaspettata, attraverso un romantico biglietto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Astrali disarmonie vi rendono taciturni. È vero che le parole non dette sono le più belle, ma qualcuno potrebbe mal interpretare i vostri silenzi. Una maggiore apertura verso gli altri e un po’ di tolleranza sono necessarie quando si lavora in gruppo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una prima occhiata vi è sufficiente a stabilire l’affidabilità di certe persone: seguendo il vostro istinto, non correrete alcun rischio. Luna, Mercurio e Nettuno favoriscono gli incontri, i contatti e, perché no, la nascita di tenere amicizie.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.