ad

martedì 2 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 3 MAGGIO 2017


Ariete 21 Marzo - 20 AprileCOSA SUCCEDE SE DORMIAMO SUL LATO SINISTRO
Luna energica e generosa di sentimenti, anche se con Giove all’opposizione voi tenderete un po’ ad esagerare e chi vi vive accanto ancora di più. È comunque un buon momento per l’amore. Per rinnovare l’intesa o per trovarlo, se lo state cercando.TONIFICARSI IN 5 MINUTI
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Siete fuori fase a causa della disarmonia lunare al Sole nel vostro segno. L’umore risente di antichi turbamenti, l’amore di irrisolte gelosie. Cercate di distrarvi un po’, limitate gli impegni e nel tempo libero rilassatevi all’aria aperta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Belle novità, tra cui un’offerta di lavoro che, oltre ad appagarvi economicamente, vi offre la possibilità di mettere in risalto le vostre doti. Pace ritrovata tra parenti dopo un malinteso, ai bambini vietato dire bugie… la regola d’oro è “sincerità”.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grandi aspettative, ostacolate però da un ambiente molto competitivo. La concorrenza è agguerrita e voi siete troppo docili per fronteggiarla. Per la casa e il look spendete un patrimonio, ma lo fate a cuor leggero, senza ripensamenti o sensi di colpa.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Fronteggerete ogni situazione con abilità, destreggiandovi in modo da conservare l’appoggio di persone influenti che hanno molta fiducia in voi. Risultati appaganti. Dovete solo stare in guardia davanti a quello che vi sembra troppo facile.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’umore non è brillante e la sensibilità gioca al ribasso, perciò attenti a come vi muovete in ambienti e con persone che non conoscete bene. Situazione finanziaria rassicurante, potete concedervi spese extra senza andare in fibrillazione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giove nel segno è il vostro paladino, oggi in sestile all’amica Luna. Missione del giorno è sorridere, star bene con voi stessi e con le persone care. Serata in allegra compagnia per assistere a spettacoli o partecipare a feste divertenti e un po’ goliardiche.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sotto il tiro della disarmonia Sole-Luna, è come stare sotto ai riflettori. La luce piena però non fa per voi, amanti delle atmosfere crepuscolari! Un po’ in ribasso l’energia psicofisica, nonostante ciò al lavoro la vostra creatività fa la differenza.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una situazione imprevista può aiutarvi ad aprire gli occhi. Farete bene a raccogliere informazioni che vi torneranno utili entro breve tempo. L’estero chiama, se siete creativi e lavorate al computer i vostri progetti non hanno davvero confini!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Bene esaminare nei dettagli la vostra attività e rivedere i progetti da avviare, focalizzando eventuali modifiche e possibili miglioramenti. È saggio non rischiare: Giove alto nel cielo potrebbe indurvi a fare il passo più lungo della gamba.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La disarmonia Sole-Luna mette in luce i vostri punti deboli. Avrete la tendenza a fare di testa vostra e a stare da soli, isolandovi dal gruppo. Dedicate tempo a ciò che più vi appassiona. Musica, pittura, scrittura: l’importante è esprimersi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna parla di lavoro. E considerato che in quanto a organizzazione non siete proprio il massimo, vi conviene prendere le cose per tempo. Se lavorate nel commercio, siete voi a dovervi adattare alle esigenze della clientela, non il contrario.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.