ad

venerdì 5 maggio 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 6 MAGGIO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA Scopri come migliorare il benessere psicofisico
Ariete 21 Marzo - 20 AprileCONSIGLI UTILI PER LA TUA BELLEZZA
Siete molto attivi e determinati e anche oggi vi aspetta una giornata densa di impegni. Qualcuno di questi, però, lo deleghereste volentieri. Se sarete costretti a rivedere i vostri programmi serali, non ve la prendete e fate di necessità virtù.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fino a sera la Luna è dalla vostra parte. Approfittatene per mettere a frutto le vostre qualità pratiche. Ottimo il riscontro, su tutti i fronti. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tensioni tra un partner rigido, una famiglia esigente e voi, che vi trovate esattamente nel mezzo, e non sapete come comportarvi né da che parte stare. Nonostante una certa irritazione, un’operazione complessa di mediazione vi vedrà vincenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Gli impegni di lavoro non vi danno tregua neanche di sabato, ma voi non vi perdete d’animo: con la giusta concentrazione, riuscirete a stringere i tempi. Pomeriggio da dedicare ai vostri interessi, per visitare un museo o prendere parte a un evento.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Approfittate del tempo libero per rendere più armonioso e accogliente il luogo in cui abitate o lavorate. Non rimandate le manutenzioni. Meno propensi a sprecare risorse, oggi avrete la necessità di concentrarvi sulle questioni pratiche.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nel segno non vi avvantaggia granché, frenata dalla quadratura di Saturno che le mette i bastoni tra le ruote. A lei, e di conseguenza a voi. Il sabato scorrerà più sereno se prenderete le cose un po’ alla leggera, con un pizzico d’ironia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se tra parenti c’è stato un allontanamento, è arrivato il momento di sdrammatizzare, risolvendo il contenzioso davanti a una tavola imbandita. Grandi pulizie in casa, finché tutto non brilla: oggi manifestate la sindrome dei casalinghi perfetti!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sabato sereno, senza scosse emotive. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di chi vi è accanto vi restituiscono fiducia e ottimismo. Belle amicizie garantite da una generosa Luna in sestile, all’occorrenza vi elargiranno anche un prestito!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’ostilità tra la Luna e Saturno nel segno ha il potere di rendervi insofferenti e rifilarvi qualche noia. Sta a voi cercare di arginare i problemi. È sabato e avete voglia di relax e distrazione, ma purtroppo qualcuno vi richiama al dovere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La vostra agenda è piena di impegni? Siate più selettivi e se accettate un incarico oneroso, assicuratevi che il gioco valga la candela. Dedicate qualche ora al benessere: una passeggiata in mezzo al verde o un massaggio rilassante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La necessità di far fronte a questioni pratiche vi costringe a volare raso terra. Tuttavia, troverete tempo anche per i vostri interessi creativi. Se desiderate spiccare il volo lontano dal nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Anche se i programmi del sabato sera col partner dovessero saltare per cause di forza maggiore, non ne farete un dramma e… inviterete gli amici. Mossa e contromossa, giocando d’astuzia: nessuno è più bravo di voi ad ovviare agli imprevisti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.