ad

domenica 21 maggio 2017

OROSCOPO SABATO 20 MAGGIO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile



loading...


Invece di lamentarvi del fatto che il vostro tempo è interamente assorbito dal lavoro e dai doveri, provate a organizzarvi meglio la giornata! Gestendo in modo adeguato tutti gli impegni, riuscirete a ritagliarvi spazi da dedicare a voi stessi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata ideale per avviare nuove e proficue collaborazioni. Siate pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno della vostra esperienza. Il vostro punto forte è la capacità di associare logica e intuito, valutando la situazione da entrambe le prospettive.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Auguri Gemelli! Il Sole in serata entra nel segno e raggiunge Marte già presente nel vostro cielo. Energici e pimpanti, ora siete voi a dettare legge! Peccato che la Luna oggi non sia dello stesso avviso… Ancora per un po’, dovrete destreggiarvi mediando.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un sabato sereno in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei lunatici come voi non si può mai sapere come andrà a finire! In coppia con Nettuno, la Luna vi regala intuizioni geniali alle quali però dovrete dare il giusto peso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Inizio di weekend senza grandi aspettative. Tenere lo sguardo fisso sulla meta può aiutarvi a non sbagliare strada, evitando inutili sprechi di energie. Una Luna ignava e silenziosa smorza il desiderio di comunicare e di stare insieme agli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi danno noia soprattutto le bugie e le mezze verità. Avete anche voi i vostri difetti, ma la schiettezza, tra i vostri ideali, è sempre al primo posto! Sospettosi davanti a un interlocutore che promette meraviglie: chissà che non stia solo buttando fumo…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata produttiva per chi è al lavoro anche di sabato. Portate avanti le vostre incombenze in un clima di confidenza e collaborazione. Piacevolissima la serata, con il Sole che passa in trigono al vostro segno, ricaricandovi di buone energie.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il weekend comincia alla grande, con il sostegno della coppia Luna-Nettuno e di Plutone. In sintesi: intuito formidabile, creatività e fascino. Teneri ma fermi coi figli, rispolverate giochi e fiabe di una volta e bandite i videogiochi a favore della fantasia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sabato iperattivo ma controvoglia: richiamati al dovere da segnali di caos in casa o in ufficio, vi date un gran daffare per sistemare tutto. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby e interessi, avete bisogno di distrarvi e rilassarvi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Continuate con regolarità a seguire gli aggiornamenti professionali. Avrete buone opportunità per farvi conoscere al di fuori del solito ambiente. Se non avete ancora trovato l’anima gemella, provate a dare una mano al destino, aprendovi di più agli incontri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quando vi sentite demotivati perché la vostra voce non viene ascoltata a sufficienza, vi ritraete nel guscio, con un orgoglio insospettato. Se non vogliono darvi retta, facciano pure, peccato che i problemi altrui coinvolgano di riflesso anche voi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna e Nettuno vi rendono intuitivi e sognatori, peccato che Marte vi dia contro, complicando i rapporti in famiglia e nell’ambiente di lavoro. Attenti a dove mettete i piedi! Distratti e svagati, rischiate di inciampare su ogni ostacolo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.