ad

sabato 3 giugno 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 4 GIUGNO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
La forza e l’entusiasmo con cui portate avanti i vostri progetti sono la migliore garanzia per superare gli eventuali intralci. Dinamismo. Avete voglia di coccole, ma una sensazione di freddezza v’impedisce di interagire con chi amate spontaneamente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la disponibilità che il cielo mostra nei vostri riguardi, gli ostacoli che incontrate oggi sono del tutto superabili, a patto di mantenere la calma. La resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia!RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Bilancia vi riporta in quota. Risolverete problemi legali e assicurativi da tempo in sospeso. Voglia di acquisti e di un nuovo look. Ideale per assistere a concerti o commedie teatrali e per scambiarvi effusioni con chi vi è accanto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Di fronte a un imprevisto, la lucidità fa cilecca ed esitate una volta di troppo. Tanto che alla fine quello che era un sasso diventa una montagna. Con la Luna di traverso, ogni pretesto è buono per litigare, rivangando questioni che hanno fatto il loro tempo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La volontà di fare e il desiderio di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato vi vale degli ascoltatori più attenti. Quando l’istinto e la ragione procedono affiancati, qualunque decisione si rivela quella giusta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Se qualche settore della vita sembra preso d’assalto e vi costringe alla vigilanza, almeno per quanto riguarda le questioni finanziarie potete rilassarvi. Difendete la vostra privacy dalle interferenze esterne e non permettete che qualcuno ci metta il naso.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se di carattere siete un po’ permalosi, oggi basta una parola di troppo per ferirvi, innescando reazioni spropositate rispetto all’offesa. Capita a tutti di non poterne più, ma è sempre un errore lasciarsi prendere la mano dall’insofferenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nonostante razionalmente non ci siano motivi per essere diffidenti, l’istinto di procedere guardandovi le spalle è più forte di voi. Mettendo sul piatto della bilancia i torti subiti e i torti fatti, potete dormire sonni tranquilli: i conti tornano.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Curate le pubbliche relazioni e tenetevi aggiornati sulle possibilità del mercato estero, se volete ampliare il vostro raggio di azione. Vivacizzate la routine attingendo alla fantasia e aprendovi con il partner a interessi, proposte e nuove amicizie.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il semaforo oggi è fermo sul rosso. L’accesso al fronte delle amicizie e sentimentale è interdetto, meglio spingere a fondo sul pedale del freno. Approfittate della bella stagione per uscire all’aria aperta: il contatto con la natura è un ottimo scacciapensieri.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con il favore della Luna già dal risveglio tutto fila liscio, gli altri vi sorridono e la vostra immagine allo specchio vi appare convincente. La vostra positività attira consensi. Serata perfetta per partecipare a ricevimenti o incontri culturali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
I colpi di testa e le chimere sono mediati da amici disponibili. Dedicandovi all’interiorità, potrete scoprire in voi risorse finora sconosciute. Molte cose stanno cambiando. È importante non agire d’impulso e avere una visione realistica della situazione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.