ad

lunedì 5 giugno 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 6 GIUGNO 2017

LE PREVISIONI DI BARBANERA
Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
A contrastare il bisogno di autonomia, si schierano affetti e ricordi: un legame intralcia i vostri piani. Elaborate un’esperienza del passato. A parte il perdurare di un po’ di nervosismo, le energie sono eccellenti: canalizzatele nello sport.
Toro 21 Aprile - 20 MaggioRICARICATI IN MODO NATURALE
Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata. Se le occasioni mondane vi annoiano, dovreste stare un po’ per conto vostro. Osate cambiamenti, liberatevi dagli impegni vincolanti, senza timore di lasciare la strada vecchia per la nuova.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Probabilmente siete così presi dal lavoro o dallo studio, che i divertimenti oggi segnano il passo. Vietato sbuffare, le vacanze sono vicine. Potrete dare prova di grande serietà e non è detto che questo non venga notato da qualche superiore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Su con la vita, oggi che la Luna in Scorpione vi favorisce su tutti i fronti, rendendovi intraprendenti, perspicaci e più dinamici del solito. L’emotività si fa da parte a favore della ragione, per consentirvi di portare avanti i vostri programmi con abilità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata nebulosa. In realtà non c’è niente che non vada, se non un po’ di confusione e sensazioni indecifrabili che vi rendono sconclusionati. Possibili diverbi con gli amici o con un familiare, forse a causa di promesse fatte e non mantenute.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Martedì sereno, sotto l’egida della Luna in Scorpione. Seppure non farete i salti di gioia, potrete trascorrere delle ore piacevoli in compagnia. Le dimostrazioni di affetto da parte delle persone care vi aiuteranno a tenere a bada eventuali pensieri cupi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non datevi pensiero per il lieve “tentennamento” del conto in banca. Oggi, grazie a un introito extra, potrete ammortizzare qualche acquisto imprevisto. Procedete speditamente sfruttando l’intraprendenza, lo spirito pratico e le circostanze favorevoli.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A dispetto delle vostre pessimistiche previsioni, grazie a intuito, intelligenza e il caso a favore, nella competizione professionale risulterete vincenti. Occhio a spese e investimenti. La forma fisica è al top e avete un fascino da far girare la testa!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un incontro importante vi darà preziosi insegnamenti da tenere ben celati nel cuore e a cui attingere per superare le eventuali difficoltà. Contate sul vostro senso di responsabilità, per dimostrare a chi vi scruta con attenzione la vostra affidabilità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Puntando sulla prontezza di riflessi e sulla fiducia che vi siete guadagnati con l’impegno, potete dare il via a un progetto a cui tenete molto. Per assicurarvi il pieno successo, dovrete apportare qualche piccola modifica o fare aggiustamenti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sdrammatizzate i contrasti di coppia e appianate con il dialogo ogni incomprensione. Indossate qualcosa di azzurro per conciliare il sonno. Se vi sentite vittime di un torto, esigete educatamente le scuse, ma scartate l’idea di rendere pan per focaccia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata promettente, grazie agli influssi astrali che vi danno manforte. In amore e nel lavoro sensibilità e intuito sono le vostre armi vincenti. Con destrezza cogliete al volo le occasioni, approfittando dell’attimo quanto mai fuggente.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.