ad

giovedì 1 giugno 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 2 GIUGNO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Che sprint! Nel lavoro di routine e nelle faccende domestiche oggi non vi batte nessuno. In netto rialzo le vostre quotazioni in famiglia. Avete alte ambizioni, ma state dimostrando che quando il dovere chiama saggiamente bisogna accorrere.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Momento perfetto per pianificare la ristrutturazione della casa o invitare degli amici a cena sfoggiando il vostro talento ai fornelli. Un grazie di cuore alla Luna in Vergine che, come sempre, vi dà una mano in termini di buonumore e voglia di fare.RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Instabilità e umore in caduta libera a causa di critiche ingiustificate sono gli effetti più evidenti dell’odierna configurazione astrale. Se vivete un rapporto collaudato, il partner capirà il vostro disagio e vi sorprenderà con un’iniziativa inaspettata.
Cancro 22 Giugno - 22 LuglioRICARICATI IN MODO NATURALE
La giornata non promette meraviglie, ma assicura che, se affronterete un problema che vi sta a cuore con buona volontà, troverete la soluzione. Decisioni importanti, progetti “accasanti” e iniziative coraggiose hanno il beneplacito delle stelle.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lasciate da parte le battaglie quotidiane e trovate spazio per rigenerarvi nella natura. Se vi guarderete attorno, avrete delle belle sorprese. Per i single possibili novità, per le coppie che hanno deciso di fare un viaggio la scelta si rivelerà indovinata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Forse non tutto fila liscio, specialmente per l’amore, ma animati da una bella grinta, quali che siano le vostre aspettative, non rimarrete delusi. Riflessioni, emozioni, sentimenti: un bel bandolo! Vivete nel presente, non scappate e ne verrete a capo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Godetevi un venerdì di tutto riposo, costellato di ispirazioni creative, di intuizioni e di sogni che al momento giusto potranno tradursi in realtà. Evitate di isolarvi e rendete partecipe chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giorno libero da passare con entusiasmo, magari lavorando a un progetto da tempo accarezzato o a un hobby che vi sta dando soddisfazioni. Amicizie, faccende e famiglia scorrono senza intoppi, il partner sostiene le vostre intuizioni, la forma è buona.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata non esaltante. Malintesi, rivalità e pettegolezzi rendono l’ambiente professionale un campo di battaglia. Fate attenzione a come parlate. Se avete in programma una vacanza o uno spostamento, potendo, rimandate: partirete più tranquilli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un persuasivo cocktail di logica e senso pratico v’invita a inoltrare proposte, reclami e richieste. Niente paura: saranno bene accolti! Sfornate proposte ambiziose. Una trasferta di lavoro potrebbe presentare risvolti amorosi imprevisti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Apertura al nuovo e programmi da realizzare. Con un po’ di rischio, potrete afferrare buone occasioni e questo vi renderà energici e creativi. Potete muovervi contando sull’appoggio di persone che vi vogliono bene. Intuizione e fantasia, le vostre armi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alti e bassi nei sentimenti: siate disponibili a mettervi in discussione, piuttosto che gettare la spugna davanti a un mondo che non vi capisce. Il fatto che qualcosa vada storto non indica una sconfitta, può essere segno di disorganizzazione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.