ad

mercoledì 23 agosto 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 24 AGOSTO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile


loading...


Incomprensioni tra voi, il partner e la famiglia, punti chiave della vostra vita che però oggi cozzano l’uno contro l’altro, provocando scintille. Certi atteggiamenti non sono per niente congeniali al vostro carattere, smanioso di libertà personale.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Efficienti e precisi al lavoro, non siete certo i tipi che si accontentano del solito tran tran: le cose voi o le fate bene o non le fate per niente! Serata romantica per due o goliardica per venti, commentando insieme le foto delle vacanze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Amici e partner entrano in contrasto su questioni di principio che, stranamente, lasciano indifferenti proprio voi. Buoni contatti, inviti, novità. Single refrattari alle storie serie, mentre i rapporti mordi e fuggi per voi sono sempre i benvenuti!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Venere maliziosa nel vostro segno promette meraviglie che non mantiene, poiché Urano in quadratura vi fa cambiare idea a ogni piè sospinto. Bellezza e benessere in prima linea, ma che fatica stare lontano dai dolci per mantenersi in forma!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Opportunità interessanti all’estero per chi a casa non le trova. Un piccolo distacco dal solito ambiente vi farà bene anche sul piano emotivo. Tutto parla di viaggi, che siano di lavoro o di piacere. Più vi muovete, meglio vi sentite.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lavorate con zelo e soddisfazione, ma se siete ancora in vacanza non trovate nulla di speciale da fare: amici e parenti sono tutti già occupati! Tempo libero da spendere in cucina, solo ingredienti biologici e a chilometri zero. A casa vostra si mangia sano!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Al centro della scena l’ostilità di Venere, per di più in contrasto con Urano: tra sogni d’amore e realtà, la differenza è decisamente urticante. Cuori solitari irrequieti ma pretenziosi. Piuttosto che accontentarvi, preferite restare single.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata insipida, un vero peccato se siete in vacanza. Potrete comunque ritemprarvi dormicchiando un po’, in fondo le ferie servono anche a questo. Provate a tirarvi su ascoltando buona musica o girovagando a caccia di mostre e luoghi d’arte.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna amica, prodiga di buoni consigli. Tranquillo il lavoro, l’atmosfera è ancora quella vacanziera e con i colleghi non si parla che di viaggi. Con le emozioni invece non andate d’accordo: rischiano di mettervi in crisi, perciò le chiudete sotto chiave.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dal segno opposto, una Venere maliziosa protegge le unioni. Se il partner c’è, diventerà più comprensivo, se lo aspettate, avrà il vostro indirizzo. Sempre che Urano e la Luna in quadratura glielo permettano: puntate sul vostro carisma personale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Urano, vostro amico nonché astro guida, forma una quadratura con Venere, segno che l’ambiente professionale oggi non è sereno come al solito. Basta una notizia, magari nemmeno attendibile, a minare le certezze lasciando tutti a bocca aperta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’amica celeste è la dolcissima Venere, turbata però dai colpi di testa di Urano, segno evidente che anche i sentimenti vanno presi con la dovuta cautela. Spese pazze per un dono memorabile, che segna una tappa importante nel rapporto di coppia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.