ad

domenica 17 settembre 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 18 SETTEMBRE 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ravvivate questo lunedì, che potrebbe rivelarsi sottotono, con qualche trovata divertente. Tralasciate le faccende domestiche e uscite di casa. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione e vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un grazie di cuore alla Luna, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Progetti creativi e redditizi. Ideale per portare a termine con successo le attività consuete, per trascorrere una serata piacevole.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Che non sarà un giorno tutto in discesa lo annuncia la Luna in Vergine. Momenti di freddezza con parenti, soci e vicini. Piccoli malesseri. Casa, lavoro e obblighi familiari, c’è poco spazio per tutto il resto, divertimenti e amici compresi…
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Conclusi i vostri impegni quotidiani, con la coscienza a posto finalmente potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla vostra dolce metà. È giunta l’ora di rendere un servizio a qualcuno che in passato vi ha fatto ben più di un favore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non è una giornata con i fuochi di artificio, di quelle che a voi piacciono tanto, però, cosa non da poco, è ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni concrete.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Senso pratico, capacità critiche, efficienza. Dando un colpo al cerchio e uno alla botte, con un po’ di fatica, sbrigherete i doveri senza trascurare il partner. Digestione difficile. Mangiate leggero e, se possibile, fate un po’ di moto dopo i pasti. Ottima la bicicletta.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non si prevedono né intoppi né défaillance. Sarete propositivi, e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche dannosa abitudine. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con il sostegno della Luna, oggi potete tranquillamente rilassarvi, apprezzare ciò che è dolce senza bisogno di stare all’erta. Che sollievo! È possibile sbrogliare matasse complicate e occuparvi della persona amata con tenerezza e trasporto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
I vostri cari oggi sono piuttosto esigenti. Non vogliono sentire né scuse né ragioni, e pretendono da voi maggiore impegno e responsabilità. I soliti rapporti e la solita routine vi appaiono un po’ troppo soffocanti. Allargate i vostri orizzonti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avrete l’opportunità di chiarire situazioni in ambito amoroso o familiare, non perdetela per orgoglio. Doni inaspettati, spostamenti piacevoli. Fate cadere la maschera e lasciatevi andare. Vi ritroverete a sorridere nello scoprire che, volendo, si può!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dopo gli alti e bassi dei giorni precedenti, ecco un attimo di pausa e di tranquillità. Se avete figli, riservate loro qualche attenzione in più. Occupatevi di casa, faccende e finanze. Tirando le somme, potreste scoprire una gradita e inattesa sorpresa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna insinua un clima di distacco nella coppia. Cercate di rimediare, ricavando un po’ di tempo da trascorrere con il vostro amato bene. Troppo concentrati sul lavoro, non vi siete presi cura del partner attirandovi addosso il suo malumore.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.