ad

martedì 19 settembre 2017

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 20 SETTEMBRE 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il lavoro vince sui sentimenti, specie se in gioco ci sono progetti importanti. Questioni finanziarie con parenti, soci e debitori di vecchia data. I conti per la casa pretendono una revisione, e anche gli investimenti: trovate formule più prudenti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’amore va fortissimo, in famiglia e nella professione vi sentite protetti, la routine come una calda coperta vi difende dagli eventuali imprevisti. Entusiasmo e mistero, per ravvivare un’intesa un po’ sbiadita. Qualcosa di sorprendente può succedere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna e Nettuno vi espongono a un vento fastidioso che scompiglia le vostre sicurezze. Un problema si potrà ridimensionare in serata. La vostra storia batte la fiacca con possibili tensioni, che soltanto con l’impegno possono essere superate.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Iniziate più che bene la giornata, con un viavai di incontri ed esperienze. Tutto bene con gli amici e nuove opportunità, sia in ambito amoroso sia lavorativo. Siete pronti a superare una ferita del cuore e ad allacciare un rapporto nuovo che può rendervi felici.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mosse da ponderare, impulsi da controllare, specie sul piano delle relazioni sentimentali. Oggi procedete con passo regolare, l’exploit si può rimandare. Occhio a non farvi sedurre da acquisti poco promettenti. Affettività in ribasso, gelosia in forte aumento.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte e Mercurio nel segno sono una coppia di pianeti stimolanti, in grado di generare cambiamenti interessanti e salti di qualità significativi. Studi, affari e contratti vi tengono sotto pressione, ma i risultati non mancano. Regalatevi un viaggio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’ottimismo è la vostra vitamina. Coltivate idee grandiose con la convinzione di realizzarle, anche se l’assetto delle finanze richiede attente riflessioni. Grande impegno, ma pochi risultati nell’attività, per via di una pigrizia che vi frena.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Disinvolta e giocosa, una tenera amicizia vi distoglie dalle seccature familiari senza chiedervi altro. Non lasciatevi sfuggire dei segnali favorevoli. Nuove prospettive si aprono nel lavoro. Affrontate colloqui e fate proposte: per avanzare vi tocca lottare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Contro lo tsunami del cuore, cercate un po’ di distrazione con gli amici. Ma parlare serve a poco e non è ancora tempo per l’azione. Ci vuole pazienza… Una serie di valutazioni razionali può contribuire a fare chiarezza. Con il partner è braccio di ferro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dopo una delusione amorosa, una passione appena nata vi sta aiutando a non sentirvi soli. Basta dare il via, e Cupido farà irruzione nella vostra vita! Molte energie devolute alla professione. Siate collaborativi, ma difendete la vostra libertà d’azione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dietro la facciata serena, macinate del rancore, forse legato a una faccenda finita male. Per fortuna, le amicizie e l’ottimismo vi aiutano a superarlo. Giornata di ripensamenti che convergono sulle risorse economiche: soltanto in serata prenderete la rincorsa.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se vi svegliate con un diavolo per capello, prendetevela pure con la Luna, anche se, di fatto, è la situazione sentimentale a crearvi turbamento. Cambiamenti lavorativi mettono in forse le certezze? Affrontateli con la giusta disposizione d’animo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.