ad

giovedì 14 settembre 2017

OROSCOPO DOMANI VENERDI 15 SETTEMBRE 2017


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile



loading...


Leggermente incalzati dalla Luna, procedete un po’ in salita. Routine poco scorrevole ed esigenze familiari di cui dovete occuparvi con maggiore attenzione. Mostratevi molto più accomodanti con le persone care. Nervosismo e stress, da placare con lo sport.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Amici sensibili e generosi vi danno una mano per uscire da una situazione intricata. Non rimandate un incontro chiarificatore che può aprire nuove prospettive. Progetti in famiglia, sensazioni rassicuranti. Le iniziative oggi nascono sotto buone stelle.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Cielo nel complesso sereno. Ambiente collaborativo nel lavoro. Rientro inatteso di crediti, opportunità in campo immobiliare: attivatevi! Mettete il massimo impegno nella professione, elaborate dei piani per un futuro sviluppo dell’attività.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Anche se per timore opponete resistenza, una nuova storia d’amore romantica e appagante ha tutti i numeri per guarire le vostre ferite del cuore. Modificate quello che non vi piace di voi, sia nell’aspetto esteriore sia nelle abitudini: ne sarete ricaricati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
I vostri soldi sono al sicuro, pertanto, se avete da fare richieste, approfittate di questo momento positivo. L’importante sarà la massima chiarezza. Se sentite il bisogno di ritirarvi un po’ dalla scena mondana, sarà bene assecondare questa necessità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in Cancro dà un contributo decisivo a questa giornata, che si preannuncia tranquilla e serena: ideale per una rimpatriata con i vostri cari. Se doveste incontrare una persona nuova, lasciatevi guidare dalla vostra intuizione senza pensare troppo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Complice il passaggio della Luna in Cancro, questo venerdì non vi trova di buonumore. Qualche grana professionale scombina i vostri programmi. Affidatevi fiduciosi alle mani esperte di un vecchio amico, che troverà meglio di voi la soluzione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La presenza della Luna in Cancro ha il potere di addolcire i vostri sentimenti, mettendo la casa e la famiglia al primo posto dei vostri interessi. I colleghi sono tutti dalla vostra parte: state dimostrando che il vostro acume è davvero affidabile.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fortunatamente anche per voi è l’ora dell’armistizio: oggi, appoggiandovi al consueto ottimismo, ripartite con il passo giusto. Buone notizie. Le idee, la vitalità e la forza non mancano. Energie da spendere per centrare o focalizzare un obiettivo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna in Cancro, qualche frizione con familiari, collaboratori e vicini è prevedibile. Meglio lasciarvi sbollire, ignorando il vostro nervosismo. Il rigore che scambiate per coerenza è indice di rigidità e di una visione schematica dell’esistenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata può offrirvi una bella occasione per dare libero corso alla creatività e alla fantasia, ma state attenti agli aspetti pratici. Non volate troppo alto, e otterrete quello che vi darà molta più soddisfazione di quanto pensavate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Venerdì ricco di impegni e di opportunità. Riuscirete a dividervi equamente fra le gioie del cuore e i doveri del lavoro. Fervida immaginazione. Con la complicità della Luna, tra amicizia e amore le distanze si accorciano, fino a diventare un tutt’uno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.