ad

domenica 1 ottobre 2017

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 2 OTTOBRE 2017

L'OROSCOPO DI BARBANERA


loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

RICARICATI IN MODO NATURALE

Urano nel segno in sestile alla Luna in Acquario vi regala molteplici opportunità per una vita sociale brillante, che vi permetterà di fare conoscenze interessanti. Sarete apprezzati, ricercati. Riuscirete a creare quei legami profondi che tanto desiderate.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in quadratura, se il partner vi metterà di fronte alle vostre mancanze, piuttosto che negare vi converrà “capitolare” e ammetterle. Lo spirito d’iniziativa e le avance di una persona appena conosciuta potrebbero causarvi un piccolo disagio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Anche se sul lavoro, da soli, sapete destreggiarvi molto bene, non disdegnate un aiuto che vi pioverà dal cielo grazie a un collega generoso. La Luna è favorevole dall’Acquario: una serata tra amici vi riserva curiose sorprese, soprattutto se siete single.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Venere e Marte nella compiacente Vergine vi concederanno una giornata allegra e serena. Via libera ad approcci simpatici e originali. Cercherete, e troverete, ottime occasioni di incontro, complicità e intesa con coloro che più amate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna ostile in Acquario non vi deve rendere restii nel dimostrare affetto alla vostra dolce metà. Conciliate i vostri umori e ritmi con i suoi. Non passate il tempo libero con persone che con voi hanno poche affinità: si creerebbero inutili tensioni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marte nel segno fa l’occhiolino a Plutone in Capricorno, e insieme si mettono all’opera per permettere cambiamenti positivi nel vostro ambiente. Momento buono, per dare il via a un progetto ambizioso e sviluppare una nuova visione delle cose.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Giove che abbraccia la Luna in Acquario, desiderate circondarvi di gente con cui avete un’intesa. Provando però anche a fare nuove amicizie. Sentirete l’esigenza di offrire aiuto e conforto al prossimo, soprattutto a chi ne ha proprio bisogno.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Acquario, in quadratura, è piuttosto dispettosa. Lunedì pieno di piccoli imprevisti, che potrebbero innervosirvi fino ad esasperarvi. Non sacrificatevi troppo per assecondare il capriccio di un familiare: prendetevi la libertà che vi spetta.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno nel vostro cielo crea un sestile con la Luna: rifletterete sui vostri pensieri e sentimenti. Desidererete starvene un po’ da soli. Frequenterete una persona seria, anziché la solita spensierata compagnia, per meditare su argomenti impegnativi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone e Marte si abbracciano, e vi spronano a rompere con le solite abitudini, a introdurre nuovi elementi per rendere il quotidiano più stimolante. Ci sono molte situazioni che vorreste affrontare, ma che rinviate con mille scuse. Ora è tempo di agire!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna che transita nel vostro segno sorride a Saturno, Urano e Giove, e renderà così questa giornata divertente, piacevole e fortunata! Se ci metterete un po’ d’impegno, sparirà ogni incertezza e l’intesa con il partner funzionerà alla perfezione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Venere e Marte nell’opposta Vergine vi consigliano di non fare confidenze sul lavoro: evitate di svelare le vostre idee e le vostre opinioni. Accordare la vostra sensibilità a chi avete accanto sarà più semplice e gratificante di quanto immaginavate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.