ad

venerdì 10 novembre 2017

OROSCOPO DOMANI SABATO 11 NOVEMBRE 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Altro che Arieti sbrigativi, oggi nelle trattative e nella gestione di questioni delicate dimostrate un’abilità e una saggezza fuori dal comune. Merito del trigono Saturno-Urano: originali e innovativi sì, ma con buon senso e lungimiranza.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Luna in quadratura, qualche tensione in casa ma niente di più. Approfittatene per fare qualche ora di straordinario, il lavoro oggi scorre bene. In famiglia siate disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Piacevoli novità allietano la giornata. Abbandonatevi alla spontaneità e all’ipotesi di un cambiamento di prospettiva, senza dubbi e senza remore. Cresce l’intesa nella coppia: stare insieme sarà divertente come un gioco, a patto che il gioco sia serio!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Farete bene a seguire al dettaglio i programmi già impostati senza lasciarvi tentare da scorciatoie che potrebbero rivelarsi controproducenti. Utilizzate la diplomazia adatta al caso, ma non smarritevi di fronte ad eventuali resistenze.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In transito nel segno, la Luna incontra solo sostenitori, che vi esortano ad investire nel vostro futuro, senza per questo rinnegare il passato. Il carisma è la vostra risorsa e l’autostima fa sì che arriviate dappertutto, privi di imbarazzi o timori.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non vorrete trasgredire le regole, anzi preferirete seguirle scrupolosamente per evitare di crearvi fastidiose inimicizie nel vostro ambiente. Cercate di vivere con meno apprensioni il rapporto con i figli, concedendo loro maggiore libertà.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna e Saturno ammorbidiscono l’imprevedibile Urano, da anni in opposizione. In coppia è tempo di sviscerare i problemi, sperando di ricucire. Ottima la sintonia con gli amici più cari, con i quali avete già condiviso un buon tratto di vita.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Essere combattivi non vuol dire diventare aggressivi. Al lavoro, unite le vostre forze a quelle di chi intende uscire da una situazione di precarietà. Giocate la carta della diplomazia, mettendo da parte il vostro naturale istinto a primeggiare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Splendido sabato, le stelle rendono il clima vivace e imprevedibile come piace a voi, ideale per viaggiare o vivere situazioni fuori dalla norma. Unite l’utile al dilettevole girovagando in ambienti diversi dal solito a caccia di idee e opportunità.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Aprendo il cuore e la mente, potreste finalmente trovare una soluzione alternativa ad un piccolo problema, con incredibile vantaggio di tutti. È probabile che alcune circostanze inattese vi costringano a gestire diversamente i vostri programmi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna opposta, focus sulla coppia. Tuttavia il buon aspetto dei vostri governatori Urano e Saturno promette bene: le cose cambiano, ma in positivo. I sentimenti corrono veloci in rete. Vicini o lontani, tra voi e il partner lo spazio e il tempo si annullano.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Al lavoro anche di sabato, soprattutto se, sotto l’effetto di Saturno alto nel cielo, avete accettato di accollarvi mansioni supplementari. Anche il messaggio che arriva da Luna e Urano è piuttosto chiaro: lavoro e finanze procedono a braccetto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.